corso

 

Perché cercare un parcheggio regolare, magari a pagamento, quando si può sostare impunemente in piena via del Corso? G.T.

Condividi:

Una risposta

  1. E’ così a tutte le ore del giorno….anche sotto palazzo Chigi….con un marciapiede RIDICOLO, che manco a Canicattì, ovviamente nessuno degli amministratori del comune e del municipio se ne è mai accorto che la gente (inclusi gli increduli turisti) è costretta a camminare in mezzo alla strada in un traffico caotico e disordinato tipo Bombay…tutto peraltro in barba alla sventolata “sicurezza”….nonostante i migliaia di mezzi delle forze dell’ordine che transitano ogni giorno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Il primo e vero Ponte di Castel Giubileo, nascosto oggi da un viadotto del GRA. Quel che resta della passerella in ferro, protagonista durante la seconda guerra mondiale e comparsa in diversi film del ‘900. Un racconto di Lorenzo Grassi.

Roma Capìta, un podcast per capirci qualcosa in più.
I ragazzi di Roma Smistamento pubblicano su Spotify e sui loro social un approfondimento da non perdere su quello che accade nella Capitale. Questo mese ospite anche Diarioromano.
#fotodelgiorno

Ci sono strade, ad esempio via della Croce, che sono ormai una distesa di tavoli senza alcuna regola, da anni, dove è difficile anche camminare a piedi!
Sarebbe interessante avere un aggiornamento dal pres. @Andrea_Alemanni, che dovrebbe occuparsi di OSP nella sua commissione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria