Schengen sospeso per G7 a Taormina ed ecco com’era agli arrivi a Fiumicino: tutti in coda al controllo passaporti. Capito antieuropeisti?
Schengen sospeso per G7 a Taormina ed ecco com’era agli arrivi a Fiumicino: tutti in coda al controllo passaporti. Capito antieuropeisti?
Venerdì 20 +SCIOPERO+ del trasporto pubblico, “contro il genocidio a Gaza”
In caso di sciopero il Comune paga dei #bonus ad #ATAC, nel 2021-2023 in media 2,3 MLN€/anno
È come se ogni lavoratore romano pagasse un caffé l’anno ad #ATAC per i suoi scioperi
#ATAC – i debiti verso fornitori sono tornati ad aumentare sensibilm dopo il “reset” del Concordato (2019)
https://www.diarioromano.it/atac-ancora-un-bilancio-in-utile-analisi-approfondita-dei-dati-contenuti-nel-consuntivo-2024/
Si può festeggiare🥳 su un Bilancio col servizio ai cittadini ai MINIMI storici? e incognite su presente e futuro?
@antitrust_it @gualtierieurope
Termini #MetroA inaccessibile ai disabili!!!
Temiamo che per @gualtierieurope questo sia un problema trascurabile, mentre dovrebbe togliere il sonno ad un sindaco minimamente responsabile.
“#ATAC ha oltre il 95% di impianti funzionanti, come era stato programmato ed ottenuto in tempo per il #Giubileo2025” (cit.)
Ora Termini #MetroA, la stazione più frequentata in assoluto di #Roma, NON accessibile 🚫♿️
@antitrust_it @ART_Trasporti @ass_coscioni @gualtierieurope
Come sta messa la Polizia Locale a Roma? Così!
Non solo il corpo è cronicamento sotto organico e soggetto alle storiche, deleterie, dinamiche interne, ma non si pensa neanche di salvargli la faccia facendolo operare con garitte decorose.
Non solo il corpo è cronicamento sotto organico e soggetto alle storiche, deleterie, dinamiche interne, ma non si pensa neanche di salvargli la faccia facendolo operare con garitte decorose.
Partendo dall’inutilità delle nuove norme, con l’abusivismo che continua ad imperare, pubblichiamo anche alcune considerazioni sul nuovo regolamento di un esperto della materia OSP
Perché un’iniziativa tanto bella deve essere accompagnata tutti gli anni da un’invasione incontrollata di veicoli parcheggiati in gran parte sui marciapiedi?
Il servizio reso, appena sopra i 131 milioni di km, resta uno dei peggiori degli ultimi anni. Unico leggero miglioramento sulla Metro C. I tram ai minimi storici
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
3 risposte
Avete ragione, meglio decine di migliaia di barconi sovraffollati intenti ad attraversare il mediterraneo. Meglio frontiere inesistenti con zero controlli, una manna dal cielo per chiunque abbia bisogno di manodopera a basso costo. Ah beh, però sempre meglio della fila per il passaporto…
Europeisti: fuori dal mondo, in una bolla di propaganda.
Guardi che quello che ha scritto non si regge in piedi. Cosa c’entra Schengen con i barconi sul Mediterraneo, visto che quelli ci sarebbero stati in ogni caso. E cosa c’entrano le frontiere inesistenti con la manodopera a basso costo.
Non è che può scrivere banalità infarcite di qualche formula fatta e sperare di apparire intelligente. Lo dico per lei.
Come cosa c’entra? Ma parla seriamente?
I barconi arrivano perchè migliaia di persone sanno che potranno spostarsi facilmente per l’Europa con controlli bassissimi. Cosa c’entrano le frontiere inesistenti con la manodopera a basso costo? Eppure non è difficile da capire: l’abbattimento dei confini è il sogno dei grandi gruppi industriali e finanziari, poichè le piccole economie locali possono essere investite da prodotti a basso costo. E da ondate di lavoratori provenienti da paesi poverissimi e pronti a svendersi per pochi euro. Questo genera una reazione che non può che essere: abbassamento dei salari o delocalizzazione.
Si documenti, poi commenti. Non il contrario. Lo dico per lei.