Segnalazioni inutili ma in Municipio I tutto bene

Nell’ottobre 2015 una lettrice ci segnalava una recinzione metallica caduta in viale Carlo Felice.

 

SanGiovanni
Segnalazione di ottobre 2015

 

Agli inizi di novembre ci giungeva un aggiornamento sul problema, con la comparsa di una recinzione che faceva prevedere un intervento a breve.

 

sGiovanni
Aggiornamento di novembre

 

Ed invece ancora oggi dobbiamo constatare che la situazione non è cambiata per nulla, con le recinzioni sempre a terra a dare un’immagine stracciona proprio di fronte ad una delle basiliche giubilari.

 

vCF1
Situazione attuale

 

Come si accorda questa situazione con gli slogan che la presidente del Municipio ama utilizzare sulle sue pagine facebook (#‎noiandiamoavanti‬ ‪#‎solocosebelle‬)?

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria