
L’Ama ha portato via il divanetto che vi avevo segnalato pochi giorni fa accanto alla fermata Campi Sportivi. E subito dopo è comparso questo frigorifero. Che schifo! Flavio

L’Ama ha portato via il divanetto che vi avevo segnalato pochi giorni fa accanto alla fermata Campi Sportivi. E subito dopo è comparso questo frigorifero. Che schifo! Flavio
Dai @Lavoratori_Ama che forse alla fine ci arriveranno al sistema di isole presidiate che proponete da anni.
Hanno i loro tempi, purtroppo.
Questo é il nuovo servizio di raccolta di prossimità che stiamo sperimentando con AMA: si tratta dei nuovi Punti Ecologici Rionali.
Un modo semplice, per smaltire alcuni di quei rifiuti che non possono essere gettati nei cassonetti stradali.
Sono nuove ecoisole mobili dedicate
⚠️ATTENZIONE⚠️ #MetroB 🚫 sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio intere giornate:
attiva solo nella tratta SanPaolo<->Laurentina
#bus sostitutivi:
MB7: SanPaolo-Rebibbia
MB1: Bologna-Ionio (per linea B1 sarà necessario il cambio a P.zza Bologna)
Linea 87 gestita da @InfoAtac quotidiamente bloccata per sosta selvaggia nonostante la #TolleranzaZero voluta da @gualtierieurope.
Ringraziamo sempre il nuovo comandante (interno) della PLRC per il proficuo lavoro svolto
#SonoPigri
@Antincivili
@MercurioPsi
@diarioromano

Nel bilancio triennale del Campidoglio, neanche un euro contro scritte e cartelli abusivi. Nessuno vuole inimicarsi la “lobby politica” del degrado

Qual è il senso di prorogare la scadenza per la messa in regola delle OSP se continuano a verificarsi innumerevoli casi di abusi tanto plateali quanto ignorati?

In via Licinio Stolone, angolo via Publio Valerio, sul marciapiede dotato di scivoli, si incontra questo rudere di cabina che impedisce il passaggio delle

Il rifacimento di piazza Augusto Imperatore e largo degli Schiavoni arriva a via Tomacelli in questo ordinato e composto modo. Bello anche il percorso tattile interrotto sul marciapiede.
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma