Quartiere Africano: ogni giorno rifiuti sparsi ovunque. Uno squilibrato o rovistatori?

Nessun commento

Buongiorno, volevo segnalarvi la grave situazione che si sta verificando da ormai diverse settimane nel quartiere Africano. A metà mattinata qualcuno tira fuori dai cassonetti dell’Ama decine di sacchetti di rifiuti aprendoli e spargendo l’immondizia ovunque. E’ diventato impossibile camminare sui marciapiedi trasformati in enormi discariche. Abbiamo segnalato la questione al Municipio senza ottenere risposta. C’è chi dice sia uno squilibrato, ma altri sostengono di aver visto i soliti rovistatori che fanno così la loro selezione. Non importa chi sia ma come si fa a fermare questo fenomeno?

Mariella C.

Rifiuti cassonetti via Animuccia

Via Giovanni Animuccia

Rifiuti cassonetti via Mancinelli 2

via Luigi Mancinelli

Rifiuti cassonetti via Mancinelli

Altro tratto di via Luigi Mancinelli

Rifiuti cassonetti via Marchetti

Via Filippo Marchetti

Rifiuti cassonetti via Mascagni

via Pietro Mascagni

Rifiuti cassonetti viale somalia

viale Somalia

 

P.s. Da quanto abbiamo appreso, il problema segnalato da questa lettrice non è affatto legato alla vertenza Ama-Colari di cui si parla in queste ore e che sta provocando accumulo di rifiuti in varie zone della città. Si tratta di un caso specifico di questo quartiere provocato appositamente da uno o più persone che stanno volontariamente sporcando le strade o per problemi psichici o per un secondo fine ad oggi ignoto.

In: Decoro, Temi

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Rilanciamo due appelli di grande importanza sulle strategie per contenere l'epidemia di #COVID19. Uno sullo sorveglianza attiva e uno sui testi da effettuarsi in tutto il Paese. Entrambi firmati da autorevoli scienziati. diarioromano.it/?p=38641

I bus #Atac viaggiano semivuoti. Molti abbonati restano a casa per il #covid19 e sperano in un rimborso dell'abbonamento. Ma dall'azienda rispondono picche. Ce lo racconta @MercurioPsi. @materia__prima. diarioromano.it/?p=38615

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.