Proseguono i lavori della ciclabile Battistini

 

Sarà pronta a fine maggio la nuova pista ciclabile lungo via Mattia Battistini. I lavori vanno avanti nonostante le proteste di un comitato 
Collegherà la metro A con la fermata Gemelli per proseguire verso il parco Monte Ciocci-Monte Mario

Condividi:

2 risposte

  1. Positiva la realizzazione della pista,necessita una maggiore sorveglianza da parte dei vigili nel fare osservare il parcheggio ed una segnaletica più evidente in pannelli e sul pavimento,ed una buona pulizia dei relativi marciapiedi in particolare dove corrono i cassonetti, finalmente diamo decoro ad una delle vie più importanti di collegamento. Grazie per quanto fate

  2. Un’altra genialata della Raggi! Via della Pineta Sacchetti è già parecchio intasata, così il traffico sarà ancora peggio! Inoltre le ambulanze faranno sempre più fatica a farsi spazio. Una pista ciclabile in mezzo alla carreggiata è proprio una pensata geniale. Conteremo gli incidenti e speriamo di non contare i morti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Come previsto, per Capocotta ancora niente bandi assegnati. E siamo a maggio.
La denuncia di Andrea Bozzi: sulla Litoranea non ci saranno i Vigili Urbani e perfino i bus Atac. Un caos totale che rischia di danneggiare le dune e i cittadini.

A Tarquinia si fa una vera differenziata con isole ecologiche in tutta la città.
Per gettare i rifiuti serve una tessera personale che permette di pagare meno Tari. Impossibile il rovistaggio. Eppure siamo a pochi km da Roma.
#fotodelgiorno

Ancora cronache di degrado dall’Esquilino.
Nuova iniziativa dei residenti, sono scesi in strada chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine contro il mercatino abusivo di via Principe Amedeo. L’inutile intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria