Ponte ciclabile sulla Laurentina: nuova campata ancora inagibile dopo un mese

L'assessore precedente aveva previsto la riapertura ai primi di novembre ma il ponte è ancora chiuso. Speriamo che la nuova amm.ne fornisca informazioni più precie e tempestive, anche se finora nulla si è visto.

Da BiciRoma riceviamo e rilanciamo.

 

Gentile redattore,
circa due mesi addietro la vecchia amministrazione aveva asserito che in una 15 di giorni si sarebbe fatto il collaudo e riaperto il ponte ciclabile sulla Laurentina rimasto chiuso per oltre un anno….quanto ancora resterà così?
La nuova che dice?
Grazie
Cordiali saluti
Fausto Bonafaccia

 

 

Siamo andati a verificare sulla pagina facebook dell’assessore ai LLPP uscente, Linda Meleo, e il 18 ottobre scorso così scriveva:

 

L’ex-assessore era stata troppo ottimista prevedendo una riapertura entro un paio di settimane. Ora però è passato più di un mese e il ponte continua ad essere chiuso.
Il nuovo assessore, Eugenio Patanè, non ha finora comunicato alcunché e la speranza è che trovi il modo di rispondere alle domande dei cittadini, magari non lui direttamente ma incaricando qualcuno del suo staff.
Sarebbe ora infatti che i cittadini fossero informati in maniera non episodica di come procedono i progetti, in modo da poter programmare i propri spostamenti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

La democraticissima gestione del verde a Roma.
Anche la parte più di prestigio del quartiere Flaminio (Via P. S. Mancini, con valori immobiliari di 6/8000 €/mq) si ritrova con marciapiedi in cui il verde è fuori controllo.

La situazione della ferrovia Roma Nord ad agosto 2024.
Proseguono i lavori ad Acqua Acetosa ma resta carente l’informativa agli utenti. Dal 10 al 27 agosto ulteriore taglio di corse per permettere di accelerare il cantiere nella stazione.

#Roma chiede aumento del biglietto #ATAC 💰🤑

➡️https://www.ilmessaggero.it/schede/biglietto_metro_e_bus_roma_2_euro_da_quando_esenzioni_per_chi-8340464.html

L’Associazione @TUTraP_APS dice ➡️NO‼️⬅️ finché il servizio rimarrà sotto gli obiettivi, ci saranno criticità DIFFUSE sull’accessibilità 🚫♿️ delle #Metro, e aree grigie sull’evasione

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria