Parcheggia davanti ai cassonetti? Gli lasciano l’immondizia sull’auto

Nessun commento

 

 

 

 

L’hanno punito così, mettendogli sul tetto i sacchi che l’Ama non ha potuto portar via dai cassonetti. La prossima volta ci penserà 2 volte!

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Dobbiamo continuare coi parapedonali fai-da-te a Roma (10 a 1 neanche autorizzati) o il sito UNESCO la merita un'iniziativa specifica sui parapedonali promossa dal ministero di @dariofrance? twitter.com/Solo_A_Roma/st…

Interessa a @materia__prima? Ah no, l'assessore si scomoda solo se c'è da solidarizzare con gli autisti #atac o da difendere @virginiaraggi, mentre i pedoni a Roma possono continuare a morire nell'indifferenza dell'amm.ne. twitter.com/tempoweb/statu…

Dopo anni di nulla per risolvere il problema dei rifiuti a Roma, ieri la maggioranza M5S in Assemblea Capitolina ha gettato la spugna e si prepara al commissario (benedetto, ormai). Il "capolavoro" di @virginiaraggi si sta realizzando. diarioromano.it/?p=37232

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.