Manuale sul commercio ad uso del cittadino

Dall’amico Paolo Gelsomini, animatore dell’associazione Progetto Celio, riceviamo e volentieri rilanciamo un manuale ad uso del cittadino per comprendere cosa sia lecito o meno in materia di commercio a Roma.

L’ambito del lavoro è essenzialmente il centro storico o la città storica, anche perché quelle sono le aree dove vi è la maggiore e più problematica presenza di attività comemrciali.

 

 

Di seguito un’introduzione al manuale, sempre di Paolo Gelsomini, i cui due primi capitoli possono essere scaricati a questo link.

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Non sarà che si è già sparsa la voce della normativa che la @RegioneLazio sta per approvare e che consentirà di riconvertire completamente tutte le sale cinematografiche?
@carteinregola

In via del Corso occorre l’ennesimo spazio commerciale o la riapertura del cinema Metropolitan?
Il TAR conferma il diniego della Reg. Lazio alla riconversione, ma la stessa regione sta per varare una legge che consentirà di riconvertire tutti i cinema.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria