Manuale sul commercio ad uso del cittadino

Nessun commento

Dall’amico Paolo Gelsomini, animatore dell’associazione Progetto Celio, riceviamo e volentieri rilanciamo un manuale ad uso del cittadino per comprendere cosa sia lecito o meno in materia di commercio a Roma.

L’ambito del lavoro è essenzialmente il centro storico o la città storica, anche perché quelle sono le aree dove vi è la maggiore e più problematica presenza di attività comemrciali.

 

 

Di seguito un’introduzione al manuale, sempre di Paolo Gelsomini, i cui due primi capitoli possono essere scaricati a questo link.

 

 

 

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Siamo ad un’ora di attesa senza che qualcuno si sia degnato di comunicare qualcosa. Bel modo di trattare i cittadini che rappresentate @marcello_devito e @virginiaraggi twitter.com/diarioromano/s…

Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove). La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ...

test Twitter Media - Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove).
La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ... https://t.co/aWDT9kOLia

Non si può affrontare un processo e contemporaneamente ricoprire la più alta carica rappresentativa della Capitale. L’uomo di legge @marcello_devito non può non rendersene conto. Faccia onore a lui e alla carica. diarioromano.it/?p=37030

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.