Di fronte all’imbarazzante (ed incapace) strimpellatore ed ai due vigili alle sue spalle, in perfetto stile “pizzardone romano”, c’è il Pantheon, uno dei più straordinari monumenti esistenti al mondo.

 

[youtube url=”https://youtu.be/Md5S3QULJFo”]

 

Come il ministro Franceschini, custode virtuale del patrimonio artistico Italiano,  possa non perdere il sonno sapendo che ogni giorno questo strazio viene puntualmente replicato per ore è cosa che sfugge alla comprensione.

Cosa aspetti l’UNESCO a rimuovere il centro storico di Roma dall’elenco del Patrimonio dell’Umanità è anch’essa cosa poco comprensibile. E quando avverrà non facciamo che qualcuno cadrà dalle nuvole eh, che schifezze come quella mostrata dal video sono anni che vengono denunciate nell’indifferenza di tutte le istituzioni: Municipio, Comune e Governo centrale.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Meglio i tavolini o le auto? A Roma abbiamo tutti e 2.
In via Ripetta, come in tante altre strade, la sosta regolare è stata sostituita da dehors. Giusto o sbagliato che sia, perché vengono tollerate auto in doppia fila, spesso degli avventori dei locali?

Rendere balneabile il laghetto dell’Eur. Pro e contro del progetto.
Entro 5 anni si potrà fare il bagno e prendere il sole. Costo 8 milioni a carico di Eur spa. E se questi fondi fossero destinati a completare l’Acquario?

Municipio XIII. A via Cardinal Pacca c’è il progetto per questo #blackpoint ⤵️

Pedoni pugnalati alle spalle, zero visibilità, velocità.

Ma il progetto non interviene proprio sul punto critico, nonostante decine di collisioni negli anni.

Noi diciamo che va cambiato il progetto

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria