La sensibilità dei vigili per la sosta selvaggia

Nel riprendere un recente post di RomaFaSchifo, con cui ci troviamo molto d’accordo, segnaliamo un’ulteriore aggravante della situazione mostrata.

Non solo il tollerare la sosta vietata in quel luogo è già stato probabilmente concausa di un incidente mortale, ma la cosa avviene a poche centinaia di metri dal comando del Primo Gruppo della PLRC. Il Comandante Moretti ha infatti l’ufficio a via della Greca, all’inizio del Circo Massimo dal lato Tevere, e probabilmente gli basterebbe affacciarsi da una delle sue finestre per controllare in che stato di illegalità è tutta la sosta dell’area.

Peraltro noi questo piccolo scandalo quotidiano lo abbiamo segnalato più volte, le ultime qui e qui, quando abbiamo provato a presentare un esposto formale per segnalare la sosta selvaggia sotto le finestre del comando.

Non che ci facessimo illusioni sull’efficacia dell’esposto, ma a conferma che anche dopo l’incidente mortale la sensibilità dei vigili per la sosta selvaggia non è mutata di una virgola, siamo tornati a vedere come stanno le cose proprio sotto il Primo Gruppo.

vigili3

vigili2

vigili1

Purtroppo tutto regolare anche qui, in attesa del prossimo morto.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Non siamo esperti e quindi chiederemmo a @gualtierieurope se è normale che un mezzo meccanico, e chi lo manovra, debba lavorare in questo modo.
(ma già sappiamo che né il sindaco né l’assessora @Sabrinalfonsi risponderanno)

Invitiamo gli Utenti rimasti intrappolati nella MetroA a causa dello sciopero del 04/07/24 a contattare l’Associazione.

http://www.tutrap.it/contatti

Grazie!

#ATAC – ennesimo SEQUESTRO DI PERSONE, stavolta partano le DENUNCE‼️
@Prefettura_Roma @QuesturaDiRoma @antitrust_it @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @romatoday @Scrittomisto @tempoweb @fanpage @ilgiornale @LaStampa @ilfoglio_it @Striscia @JimmyGhione @TUTraP_APS

TUTraP-APS ricerca Volontari per un progetto di alto valore sociale.

Se sei un informatico e ti interessa collaborare, leggi l’Avviso.

https://www.tutrap.it/avviso-di-volontariato-tutrap-aps/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

C’è chi si ATACca e chi no

I report ATAC sul servizio bus, tram e metro del 1° trimestre ’24 mostrano risultati eccellenti, in netto contrasto con l’esperienza reale degli utenti. Qual è il trucco?

Leggi l'articolo »