La nuova ACEA continua a lasciarci al buio

È facile incontrare in città la pubblicità dell’ACEA che informa dell’aggiornamento tecnologico che ha appena terminato e che tra le altre cose ha portato ad una nuova App ed a un nuovo sito internet.

 

acea

 

Peccato che ai cittadini romani delle nuove tecnologie in uso presso ACEA gliene freghi ben poco, anche perché molti di loro hanno provveduto a passare ad altro gestore a causa del pessimo servizio offerto dall’azienda comunale.

Ai cittadini importa molto di più che l’azienda svolga i compiti di base che le sono affidati, come ad esempio tenere accese le luci in città con una continuità apprezzabile. Perché che ci si creda o meno, a Roma si moltiplicano i casi di mancanza di illuminazione pubblica per le strade, e questo sia in periferia che nelle zone più centrali.

 

buioSgiovanni
Buio pesto in via Carlo Felice, basilica di S. Giovanni sullo sfondo

 

 

buioCavour
Buio pesto a ponte Cavour

 

 

Non sarebbe male se ACEA volesse fornire qualche spiegazione sul preoccupante moltiplicarsi di questi disservizi.

Come pure sarebbe apprezzabile che l’amministrazione comunale decidesse di farsi sentire finalmente presso una società quotata la cui maggioranza di azioni è detenuta dall’amministrazione stessa.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

L’iter del possibile nuovo regolamento per l’arte di strada non sta andando bene.
Il Municipio I, quello più interessato, chiede modifiche al testo proposto dall’Assemblea Capitolina ma ci sarebbe una sostanziale chiusura da parte del Campidoglio.

Colosseo #MetroC – BOOM o FLOP?

L’entusiastica propaganda diffonde in realtà numeri RAGGELANTI, ad un’attenta analisi

in 15 anni DIMEZZATI -50% i passeggeri #Metro nonostante +62% di rete. Cosa NON sta funzionando?

articolo qui-> https://www.tutrap.it/?p=12157&preview=true&_thumbnail_id=12161

.

@diarioromano In particolare nella zona attorno S.Pietro. Non sono bastati i soldi di Giubileo e PNRR x garantire un benché minimo monitoraggio e manutenzione. Ma la vita dignitosa dei cittadini romani x qsta giunta conta meno delle grandi opere e delle “riqualificazioni” farlocche…🤦🏻‍♂️😡

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria