tommy

I Tommy sembravano una buona idea per proteggere i posti dei disabili, ma cominciano ad essere divelti (qui via del Babuino). S.G.

 

Condividi:

Una risposta

  1. grazie per la segnalazione anche se non condivido il titolo. Non è una fine prevista, nel senso che hanno già divelto altri tommy e il Primo Municipio li ha rimessi e bloccati in maniera ancora più forte. Questa è una battaglia di civiltà che deve vedere tutti protagonisti. Insomma spesso e anche giustamente si criticano le Amministrazioni perchè non fanno quello che dovrebbero fare ma in questo caso siamo di fronte a persone che pur di parcheggiare nel posto riservato ai disabili rompono uno strumento di controllo. E’ chiaro che serve uno scatto culturale di tutti. Queste persone devono essere denunciate. Noi intanto lo andiamo a rimettere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Balduina, i cassonetti sulla fermata del bus.
Proprio davanti la stazione Appiano in via Proba Petronia, per prendere il 990 i passeggeri devono passare in mezzo ai cassonetti dei rifiuti!
#fotodelgiorno

Cartelloni abusivi: non c’è due senza tre!
Su un piccolo spartitraffico della Salaria, bonificato nel 2022, sono ricomparsi impianti irregolari uno dietro l’altro. L’Osservatorio Sherwood li ha denunciati ma restano tutti lì a guadagnare illecitamente.

#buongiornouncazzo amici @PendolariRMNord oggi tutti in maghina al lavoro. Grazie @AmaliaColaceci
@RegioneLazio @GheraFabrizio @roccapresidente @TUTraP_APS @QuinziUgo @diarioromano @MercurioPsi @Codacons @CorteContiPress @corriereroma @maxgobbi @AndreaGiuricin @mitgov_it

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria