
Sindaco o non sindaco, Ignazio Marino continua ad ascoltare la città
Da sindaco Marino si distinse per coraggio, apertura e chiarezza d’intenti. Da europarlamentare ha avviato una campagna d’ascolto, con incontri dal vivo ed un questionario online
Purtroppo siamo sicuri che il progetto (spreco di soldi) delle paline pedonali sarà tra quelli accelerati, mentre dovrebbe essere il primo ad essere cancellato.
D’altronde se l’obiettivo è di spendere i soldi purché sia …
La Corte dei Conti ha chiesto al sindaco di Roma Roberto Gualtieri di accelerare dove si può e di cancellare i progetti più indietro: https://ilpost.link/WUaJ9Kxake
Nel cuore di Testaccio, accanto alla fontana progettata da Raffaele De Vico, una montagna di bottiglie e lattine in abbandono. Brutto spettacolo di mezza estate
A Roma, nell’AD 2025 (pure giubilare) la sosta selvaggia continua a vincere sul Trasporto Pubblico Locale.
Qualcuno che riesca a farsi spiegare da @gualtierieurope come ciò sia ancora possibile?
Prosegue senza sosta la #CuraDelFerro a #Roma con 2 DUE linee #tram bloccate per sosta irregolare su binari..
@gualtierieurope
Da sindaco Marino si distinse per coraggio, apertura e chiarezza d’intenti. Da europarlamentare ha avviato una campagna d’ascolto, con incontri dal vivo ed un questionario online
Ottenuti dall’associazione TUTraP-APS i report mensili sul servizio di ATAC nei primi 4 mesi del 2025, presentiamo un’analisi preliminare che mostra una lenta risalita del servizio ma sempre lontano dagli obiettivi fissati dal nuovo contratto
Emanata a Capri un’ordinanza che vieta di avvicinarsi ad altri con menù, volantini o altro materiale pubblicitario, pena multe e chiusure degli esercizi commerciali. Una misura necessaria anche a Roma.
A Roma il combinato disposto del crollo degli abbonamenti ATAC e dell’aumento delle auto private ha generato una situazione insostenibile, che andrebbe affrontata con un percorso partecipato tra amministrazione, associazioni e cittadini
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma