Il furgone di via Cipro sempre in doppia

furgone

 

Ogni santo giorno i bancarellari di via Cipro parcheggiano in doppia fila il loro furgone. Ma perchè nessuno li multa? Federico

Condividi:

2 risposte

  1. Riguardo i furgoni degli ambulanti in doppia fila di via Cipro penso che debbano parcheggino in modo irregolare perché i parcheggi riservati al carico-scarico sono stati occupati dai furgoni dei traslochi che stazionano permanentemente dentro le strisce gialle (senza segnale) . . E sono pure transennate…Mi piacerebbe tanto sapere se sono regolarmente autorizzati e se pagano la sosta visto che non espongono alcun contrassegno. . .

  2. Riguardo i furgoni degli ambulanti in doppia fila di via Cipro penso che debbano parcheggiare in modo irregolare perché i parcheggi riservati al carico-scarico sono stati occupati dai furgoni dei traslochi che stazionano permanentemente dentro le strisce gialle (senza segnale) . . E sono pure transennate…Mi piacerebbe tanto sapere se sono regolarmente autorizzati e se pagano la sosta visto che non espongono alcun contrassegno. . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

In via del Corso occorre l’ennesimo spazio commerciale o la riapertura del cinema Metropolitan?
Il TAR conferma il diniego della Reg. Lazio alla riconversione, ma la stessa regione sta per varare una legge che consentirà di riconvertire tutti i cinema.

Sono perfettamente d’accordo con l’amico di @VIVINSTRADA Alfredo Giordani @DanielCarax che l’emergenza “sfugge colpevolmente alle istituzioni”.

1/

Presentati a Caserta, presso la Titagarh Firema, i nuovi convogli destinati alla Roma Viterbo e alla Roma Lido per conto della Regione Lazio.
Intanto rientra dopo 3 anni il primo treno Alstom andato in manutenzione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria