GECO, l’imprendibile Diabolik de noantri

Chi sarà mai questo GECO che riesce a fare scritte cubitali nei luoghi più in vista senza che mai nessuno lo fermi? O in realtà a Roma tutti potrebbero farlo?

 

Chi sarà mai questo GECO che riesce a fare scritte cubitali nei luoghi più in vista senza che mai nessuno lo fermi? O in realtà a Roma tutti potrebbero farlo?

Condividi:

4 risposte

  1. E’ uno stronzo di dimensioni colossali che sta facendo danni per milioni di euro a Roma e in Portogallo:
    https://ocorvo.pt/sou-um-bomber-quero-espalhar-o-meu-nome-diz-geco-o-homem-que-reveste-lisboa-de-tags-e-graffitis/
    Credo che le autorità dovrebbero darsi una svegliata, anche perchè emulato da un miliardo di altri stronzi vandali maledetti che si stampano adesivi e fanno graffiti coi nomi più svariati per poi vantarsi sui social
    NOUE
    HARD
    MAFM
    Questi qua ci stanno costando un patrimonio, rendendo segnali stradali ed ogni altra superificie inservibile

  2. Un giorno storico è arrivato, finalmente
    https://video.repubblica.it/edizione/roma/svelata-l-identita-di-geco-da-roma-a-lisbona-ecco-i-graffiti-del-writer-piu-ricercato-d-europa/370786/371394?ref=RHTP-BS-I270682269-P3-S2-T1

    Deve restare bene impresso nella mente, malata, di quanti lo imitano e credono di poterla fare franca.
    La follia è che l’hanno lasciato e li stanno lasciando liberi di fare questo volume di danni, incredibile e, direi, non colmabile.

    1. Ecco il livello del dibattito giornalistico:
      https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/11/10/news/la_denuncia_di_geco_riaccende_il_dibattito_arte_o_monnezza_-273775629/
      E’ arte o non è arte (secondo repubblica)?
      Non voglio cadere nell’equivoco della giornalista. Arte è ciò che stupisce, affascina ed emoziona. Qui si assiste invece da anni ad un danneggiamento sistematico di beni pubblici e privati, dell’oscuramento di segnaletica stradale (cosa che provoca morti, feriti e danni a non finire), del voler imporre il proprio nome da deficiente il cima a casa di chicchessia ma che non lha certo richiesto, di imbrattamento di monumenti storici.
      Questo imbecille e i suoi emuli dovrebbero avere la decenza di metter mano al portafogli e rifondere i danneggiati cioè tutti noi, prima di parlare di arte. Temo però che essendo solo degli esibizionisti , non potranno mai ripagare i propri danni, che saranno quindi a carico di tutti noi. Per anni. Sbatteteli a ripristinare la città che hanno contribuito a sfasciare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria