Questo non c’entra direttamente con le questioni romane, ma Roma è la capitale di questo disgraziato paese e se sempre più sentiamo o ci vengono date ragioni per pensare di lasciare la capitale del degrado, ve ne sono di ragioni per considerare di andar via dalla stessa Italia.

Dj Fabo è stato costretto a lasciarla l’Italia per far valere il diritto a decidere della propria vita. Nel nostro piccolo vogliamo rendergli testimonianza utilizzando la dissacrante eleganza di Makkox.

 

DjFabo

 

La storia di Dj Fabo si unisce idealmente a quella di Welby, di Nuvoli, della famiglia Englaro, e ci fa chiedere: quanto ancora si dovrà aspettare perché il Parlamento finalmente riconosca il diritto di ciascuno a decidere il proprio destino con responsabilità e dignità?

Non sono tanto i vitalizi o gli stipendi a farci giudicare indegno l’attuale Parlamento, quanto il perdurare della mancanza di leggi di civiltà sui diritti fondamentali dei cittadini.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria