Finalmente limitazioni ai mezzi pesanti?

Da qualche giorno in piazzale Appio sono apparsi dei cartelli stradali che fanno pensare a limitazioni della circolazione per mezzi pesanti ed autobus.

 

cartello1

 

cartello2

 

Chissà quando verranno scoperti, se mai (il dubbio è legittimo, considerando il cambio di amministrazione in corso).

Si può in ogni caso anticipare che la dicitura che si intravede sui cartelli (“eccetto autorizzati”) rischierà di minare l’efficacia delle misure, che a Roma alla fine in troppi saranno autorizzati a vario titolo, con i vigili ad alzre le mani come al solito.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Rilanciamo il comunicato pubblicato ieri dall’associazione “Tutela Utenti del Trasporto Pubblico (@TUTraP_APS) dove spiegano la contrarietà all’aumento del costo dei biglietti #ATAC e suggeriscono misure mitigatorie nel caso l’aumento venisse confermato.
https://www.tutrap.it/perche-tutrap-aps-dice-no-allaumento-del-costo-dei-biglietti-atac/

La democraticissima gestione del verde a Roma.
Anche la parte più di prestigio del quartiere Flaminio (Via P. S. Mancini, con valori immobiliari di 6/8000 €/mq) si ritrova con marciapiedi in cui il verde è fuori controllo.

La situazione della ferrovia Roma Nord ad agosto 2024.
Proseguono i lavori ad Acqua Acetosa ma resta carente l’informativa agli utenti. Dal 10 al 27 agosto ulteriore taglio di corse per permettere di accelerare il cantiere nella stazione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria