Fidene: adesivi sulla nuova segnaletica

 

L’intero quartiere è stato imbrattato con adesivi illegali, affissi pure sui nuovi cartelli stradali davanti la stazione. C’è il numero e l’email. Si potrebbero multare facilmente

 

Condividi:

Una risposta

  1. Meglio lasciarli fare, creano lavoro. Così si devono risostituire i cartelli nuovi di pacca con altri ancora più nuovi di pacca alla modica cifra di 200 euro l’uno.
    Tutti seguaci dei vecchi geco (ora con qr code), rape, trustever (un b&B da chiudere immediatamente), traslochi Italy 150€ e millemila altri farabutti impuniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

La situazione della Roma Nord a Maggio 2024.
Continuano i disagi per i pendolari della ferrovia ex concessa sia come ritardi che cancellazioni. Proseguono i lavori presso la stazione di Acqua Acetosa ma resta sempre carente l’informativa agli utenti.

A seguito di notizie di stampa sull’iniziativa del “treno dell’inclusività” ci sono pervenute numerose richieste per conoscere costi e dettagli.

Comunichiamo di aver inviato proprio stamattina ad ATAC S.p.A. un Accesso Civico Generalizzato per ottenere tali informazioni.

Il nostro impegno continua ma le pubblicazioni non saranno più regolari.
Dopo quasi 10 anni rallentiamo il ritmo, pur restando una voce attenta e aperta al contributo di cittadini e comitati. Un momento di riflessione a metà mandato di @gualtierieurope.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria