Ennesima deludente visita in Campidoglio

Come preannunciato, abbiamo rifatto un salto dalle parti del Campidoglio e purtroppo non abbiamo trovato cambiamenti sostanziali rispetto ai problemi che abbiamo segnalato a più riprese.

L’immagine dei dioscuri continua ad essere accompagnata da auto e moto in sosta (sospetta vietata).

camp1

 

Sulla rampa di fianco alla cordonata fanno bella mostra di sé i resti di un picnic.

camp3

 

Alla fine della rampa di uscita è invalso l’uso di sostare in pieno divieto, giusto a fianco del gabbiotto dei vigili (sempre vuoto).

camp2

 

Continuiamo a chiederci: ma se non si è in grado di far rispettare le regole basilari in casa propria, come si può sperare di governare un’intera città?

Alla prossima visita.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Che fine ha fatto il nuovo regolamento OSP?
I dehors dei locali continuano ad essere fuori controllo e si sono perse le tracce dell’attesa nuova normativa anticipata dal sindaco 3 mesi fa. Urge ormai un’ordinanza che ponga un freno al dilagante abusivismo.

Ci si sarebbe aspettati che alla campagna per il rispetto della precedenza sulle strisce pedonali si fosse accompagnata una stretta dei controlli per la sosta sulle strisce, ma evidentemente ciò non sta avvenendo.
@eugenio_patane

Mercato Metronio: un patrimonio da valorizzare.
Sabato 24, dalle 15.30 alle 17.30 assemblea-convegno sulla valorizzazione di questo e altri mercati rionali. Via Magna Grecia 50. Organizzato da @carteinregola e Com. Mura Latine.
#fotodelgiorno

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria