Ennesima deludente visita in Campidoglio

Come preannunciato, abbiamo rifatto un salto dalle parti del Campidoglio e purtroppo non abbiamo trovato cambiamenti sostanziali rispetto ai problemi che abbiamo segnalato a più riprese.

L’immagine dei dioscuri continua ad essere accompagnata da auto e moto in sosta (sospetta vietata).

camp1

 

Sulla rampa di fianco alla cordonata fanno bella mostra di sé i resti di un picnic.

camp3

 

Alla fine della rampa di uscita è invalso l’uso di sostare in pieno divieto, giusto a fianco del gabbiotto dei vigili (sempre vuoto).

camp2

 

Continuiamo a chiederci: ma se non si è in grado di far rispettare le regole basilari in casa propria, come si può sperare di governare un’intera città?

Alla prossima visita.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#CheAriaFa a #Roma e nel #Lazio?
Questa la situazione del #PM10 negli ultimi tre giorni:
– Ven 14/2, Sab 15/2 e Dom 16/2 nessuna stazione oltre limiti.
Dati su: https://www.arpalazio.net/main/aria/sci/
@SNPAmbiente @consiglioLazio @ispra_press

Roma una città ancora eterna? L’abbandono edilizio e le sue implicazioni sociali. Il caso di due edifici chiusi da anni nell’VIII Mun e il lavoro di uno studente di RomaTre che non si arrende alla rovina di tanta parte del patrimonio immobiliare capitolino
https://www.diarioromano.it/?p=54695

#MetroA restyling stazione #Spagna inaugurata il 18.dic.24

“Non c’è un centimetro quadrato della stazione che non sia stato rinnovato” (cit. #ATAC)

Infiltrazioni, #scalamobile ferma (da tempo), pittura che sta già venendo via..

@alice18885 @eugenio_patane
#RomaSiTrasforma

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

Iniziano i lavori di raddoppio sulla tratta Montebello – Morlupo della ferrovia Roma Nord, ma per i nuovi treni c’è ancora da aspettare

Si parte, nel corso del mese di giugno, con la chiusura per lavori lungo la ferrovia Roma – Civita Castellana – Viterbo. Due i lotti di attività che comporteranno la chiusura della tratta extraurbana per circa due anni, attestando a Morlupo il capolinea. Rimane aperto il nodo “nuovi treni” che per questa linea diventa sempre più la principale necessità

Leggi l'articolo »