Eccone un altro che ha capito tutto di Roma

SalviniUrtisti

Non sappiamo chi consigli Salvini sulle cose romane ma ci sentiamo di dargli un suggerimento spassionato: se vuole evitare di cadere nel ridicolo lasci perdere e scelga subito un altro spin doctor.

Ecco infatti cosa ha dichiarato l’esponente lombardo in visita sotto il Colosseo:

“Proporrò a tutti i candidati sindaco, di centrodestra e centrosinistra, la tutela degli urtisti, un patrimonio che dovrebbe essere di tutti. Spero sia una battaglia comune”

 

Quindi per questo campione padano il patrimonio da difendere non è il Colosseo, i Fori e tutti i luoghi che negli anni erano stati presi d’assalto dal ciarpame di certe bancarelle, bensì proprio la fonte del degrado.

Mettiamo di seguito un’immagine di non moltissimo tempo fa, prima dello storico spostamento effettuato da Marino, per ricordare a Salvini di cosa sta parlando, consigliandogli di nuovo di lasciar perdere, che ci fa più bella figura.

 

urtista

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria