Due candidate sindaco: una racconta favole, l’altra ha fatto le cose

Ancora una volta la sindaca rivendica l'abbattimento delle ville abusive dei Casamonica che invece fu fatto interamente dal Municipio VII. La Raggi sbaglia anche la zona dov'erano le costruzioni.

Non molti lo sanno, ma le candidate a sindaco di Roma alle prossime elezioni amministrative sono almeno due: una è ovviamente Virginia Raggi, alla ricerca della riconferma, e l’altra è Monica Lozzi, attuale presidente del Municipio VII.

Un paio di recenti post su facebook ci danno modo di parlare di entrambe su un argomento che abbiamo già affrontato in passato.

 

Questo il post della sindaca Raggi:

 

 

 

Il quale post è stato così commentato dalla presidente Lozzi:

 

 

La sindaca Raggi c’è quindi ricascata: per l’ennesima volta rivendica l’abbattimento delle ville dei Casamonica, un’attività che va ascritta al solo merito della presidente Lozzi, della sua giunta e degli uffici del Municipio VII che hanno lavorato pratiche tanto scottanti.

Tra l’altro la sindaca sbaglia anche la località in cui erano situate le ville abbattute: cita la Romanina mentre esse erano al Quadraro. Ma d’altronde come potrebbe ricordarsene se lei quella storia l’ha vissuta solo al momento di presenziare le prime demolizioni?

 

Chi volesse conoscere la vera storia di quegli abbattimenti può sentirla raccontare qui dalla presidente Lozzi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Ferromodellismo: nel fine settimana nuova edizione di Trenini in Parrocchia.
Sabato 25 e domenica 26 maggio VIII edizione della mostra di modellismo ferroviario presso la parrocchia San Giovanni Leonardi in via della Cicogna 2 (Torre Maura)
#fotodelgiorno

Furti in metro: tira una brutta aria da giustizieri fai da te. Basterebbero presidi fissi.
Nel resto d’Europa agenti in borghese o divisa sono sempre sui treni. A #Roma invece siamo a ronde poco simpatiche. E col Giubileo la situazione peggiorerà.

Hiv: fino a domenica test senza prenotazione allo Spallanzani e in altri 5 centri.
Per l’European Testing Week ancora più facile sottoporsi a controlli. #Roma, con 5,2 diagnosi ogni 100mila abitanti, resta la città con maggiore incidenza.
#fotodelgiorno

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

Ancora cronache di degrado dall’Esquilino

Nuova iniziativa dei residenti del rione che sono scesi in strada chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine contro il mercatino abusivo di via Principe Amedeo. L’inutile intervento di una pattuglia della Polizia di Stato

Leggi l'articolo »