Dal “C.d.Q. Tor Sapienza” riceviamo e pubblichiamo

Roghi

Con questo post iniziamo a dare eco ai comunicati del Comitato di Quartiere Tor Sapienza. Non possiamo affermare di condividere in toto le loro posizioni ed i toni che utilizzano per esprimerle, ma senz’altro troviamo intollerabile che tanti cittadini romani vengano costretti a subire le gravi conseguenze dei roghi tossici; e la cosa si protrae da anni.

Segue il comunicato che abbiamo ricevuto ieri con alcune delle foto allegate.

Il Campidoglio, sempre più falso, inaffidabile, menzognero e in mala fede, bisbiglia e diffonde voci di corridoio, volte a smentire le immagini dei Roghi Tossici diffuse quotidianamente dal C.d.Q. Tor Sapienza.
Ci giunge voce che “Le immagini sarebbero vecchie, i Roghi Tossici dal campo o dai dintorni del Campo non ci sono più, da quando è presente il Presidio della Municipale ( fateve n’altra partita al cellulare…che goduria il turno a Salviati…se il coraggio non ce l’hai non te lo puoi dare) questo scempio ambientale è cessato e definitamente risolto….se proprio bruciano qualcosa…sono i comignoli delle “baracche della morte” dove si brucia qualche pezzetto di legno per potersi scaldare ..trasportato dai Furgoni fantasma ( carichi di quintali di rifiuti e metallo reperito chissà dove…nel pieno rispetto di tutte le Norme Ambientali vigenti in materia….)
in questo idilliaco – FALSO- meraviglioso quadretto..aggiungiamo NOI, Roma è pulitissima, non trabocca di rifiuti e immondizia ad ogni angolo, l’Italia è uscita dalla Crisi, Ignazio Marino gira in bici, senza scorta o senza accompagnamento e sopratutto è il Sindaco più bravo e amato d’Italia !!
Fateve n’altro sonno, prima o poi la svegli suonerà !

Giuseppe Giorgioli
Segretario C.d.Q. e addetto ai rapporti Stampa e Istituzioni 

 

Roghi2

 

Roghi1

 

Roghi3

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Riaperto da questa mattina il Roseto Comunale. Accesso gratuito fino al 16 giugno tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30. Oltre a 1.200 tipologie di rose, un angolo è dedicato al concorso internazionale sulle nuove varietà #fotodelgiorno

Monopattini: lo sharing “alla romana” non sembra funzionare
Le tre società vincitrici del bando lamentano l’eccessiva onerosità delle corse gratuite per gli abbonati Metrebus. Ma perché a Roma non si fa come a Parigi o Milano?

Trenini in Metro: torna la mostra di modellismo ferroviario. Sabato 20, presso la fermata Malatesta della Linea C, immancabile esposizione di cimeli del trasporto e di modelli Dioarami. Dalle 9.30 alle 19.00 #modellismo #trenini #fotodelgiorno

Insediamenti sotto Ponte Salario: non si fa in tempo a sgomberare che ne appare un altro. L’area è costantemente abitata da senza tetto. A ridosso dell’Aniene un‘enorme discarica con rischio di grave danno ambientale. A #Roma sono ormai 300 le baraccopoli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria