In via della Conciliazione, davanti a migliaia di turisti, quello che era un negozio di cambio ora è diventato simbolo di degrado. Basta poco in questa città

 

 

 

Condividi:

Una risposta

  1. Quello che vedo in foto fa ribrezzo. Ma il 90% di quel pattume non è altro che bottigliette di plastica e lattine vuote. Basterebbe semplicemente mettere il reso del vuoto a 25cent , come del resto é la normalità in molti paesi europei e non, e il problema non dico sarebbe risolto ma almeno fortemente arginato.
    Ma che ci vuole a copiare? Siamo in ritardo di decenni e senza alcuna giustificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

L’iter del possibile nuovo regolamento per l’arte di strada non sta andando bene.
Il Municipio I, quello più interessato, chiede modifiche al testo proposto dall’Assemblea Capitolina ma ci sarebbe una sostanziale chiusura da parte del Campidoglio.

Colosseo #MetroC – BOOM o FLOP?

L’entusiastica propaganda diffonde in realtà numeri RAGGELANTI, ad un’attenta analisi

in 15 anni DIMEZZATI -50% i passeggeri #Metro nonostante +62% di rete. Cosa NON sta funzionando?

articolo qui-> https://www.tutrap.it/?p=12157&preview=true&_thumbnail_id=12161

.

@diarioromano In particolare nella zona attorno S.Pietro. Non sono bastati i soldi di Giubileo e PNRR x garantire un benché minimo monitoraggio e manutenzione. Ma la vita dignitosa dei cittadini romani x qsta giunta conta meno delle grandi opere e delle “riqualificazioni” farlocche…🤦🏻‍♂️😡

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

Linea Ferroviaria Roma Viterbo: riaperta la tratta urbana da lunedì 7 settembre ed iniziati i disagi dei Pendolari della Roma Nord

Dopo i disagi estivi per il consolidamento del ponte sul Tevere, con i due tratti della ferrovia Roma Nord (Montebello – Saxa Rubra e Acqua Acetosa – Flaminio) collegati da navette, la ripartenza del servizio è stata segnata da difficoltà legate a treni in avaria e problemi di tensione elettrica (fortuna che era stata sostituita la sottostazione elettrica presso la stazione di Tor di Quinto!)

Leggi l'articolo »