
In via Tuscolana, altezza S. M. Ausiliatrice, e nelle strade limitrofe, sono comparse queste scritte piuttosto idiote che hanno sporcato i muri del quartiere.

In via Tuscolana, altezza S. M. Ausiliatrice, e nelle strade limitrofe, sono comparse queste scritte piuttosto idiote che hanno sporcato i muri del quartiere.
@diarioromano @MercurioPsi @gualtierieurope Entrambi. Qualche dubbio l’ho su chi gli prepara le pezze d’appoggio (ed ho trovato anche una prova che mi ero permesso di evidenziare😁) ma anche sul suo senso “critico”, diciamo così.
https://x.com/Fabrix_l3ill/status/1962996522250883388?t=2xAu-RbIusEa2oh1IgyHXg&s=19
@diarioromano @gualtierieurope In una galassia molto lontana intanto…
https://x.com/jeperego/status/1988148636442579164?s=46
Un altro anno (forse due?!?) di servizio ridotto/ridottissimo?
Nell’anno elettorale???
Auguri a @gualtierieurope !
..si aggiunga che le proroghe per salvare il #Giubileo saranno verosimilm in scadenza, questo significa che si prospetta un lunghissimo periodo (un anno e forse anche due) di servizio ridotto/ridottissimo
Estote parati!
@TUTraP_APS
Vantarsi di aver trasformato Roma in una città all’avanguardia mentre la si continua ad amministrare con metodi da anni ’60.
@diarioromano @gualtierieurope @valeriabaglio @eugenio_patane @GiovanniZannola @AndreaGiuricin Il prox week tocca alle licenze 5767 A FINE NUMERAZIONE + PROVV. +MU 135-200 PARI E DISPARI-
Io capisco che come tutti i lavoratori è sacrosanto il riposo, ma perchè non il lunedì e martedì?Perchè non dare la possobilità a chi vuol lavorare di uscire e dare un servizio pubblico?

Via libera della Regione al progetto di riconversione dell’ex-cinema, con la motivazione che ormai il centro storico di Roma è una disneyland per soli turisti

Da anni (tanti!) il manto stradale di piazza Vittorio è in condizioni pietose e pericolose. Neanche per il Giubileo si è riusciti ad intervenire!

L’aumento delle imposte previsto nella manovra economica viene approvato da Diocesi e Caritas. Ma manca una riflessione su invecchiamento della popolazione, sul ruolo dell’e-commerce e sulle altre questioni sociali nelle città

Per qualche anno il malcostume delle auto parcheggiate sul marciapiede di via della Missione, sotto Montecitorio, era cessato. Da qualche anno è purtroppo tornato il bell’esempio offerto dai deputati della repubblica ai cittadini.
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma