Camion-bar: conto alla rovescia partito! -2 giorni

MarinoFestaUnita

 

Parole pronunciate dal Sindaco Marino alla Festa dell’Unità domenica 21 giugno:

“Dal 24 giugno via i camion bar dal Colosseo e dalle aree centrali. A Roma si contrastano monopoli e racket – continua Marino – Vogliamo che le regole vengano rispettate da tutti. Iniziate a fare il countdown. Dal Colosseo spariranno tutti i camion bar”.

È musica per le nostre orecchie e per quelle di tanti cittadini che da anni si chiedono come sia possibile tollerare il degrado generato da camion-bar e bancarelle in alcuni dei luoghi più preziosi della città di Roma, a partire dal Colosseo.

Se il Sindaco fa una tale dichiarazione a soli tre giorni dalla data di spostamento siamo sicuri che avrà gli elementi per contare con sicurezza sulla cosa. Per cui facciamo volentieri partire il conto alla rovescia e cominciamo a preparare i festeggiamenti per lo storico risultato.

 

Questa non era inserita tra le cose urgenti che abbiamo chiesto al Sindaco di fare per dimostrare che è meglio che la sua amministrazione prosegua, ma possiamo ben considerarla un notevole punto a suo favore oltre che un ottimo viatico per intraprendere iniziative sugli altri punti da noi sollevati.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

la città del quarto d’ora

dove nessuno fa nulla per affrontare il problema del numero abnorme di auto in circolazione e della sosta selvaggia, tollerata e usuale

In attesa del tanto pubblicizzato “project financing 2.0 smart” (full elettric) 🤔😴 sarebbe il caso di intervenire urgentemente almeno sugli attraversamenti pedonali @anderboz @gloquenzi e alla informazione servizievole del @IlMsgitRoma @anDre4cAPpeLLO @GassmanGassmann

Purtroppo nel “miglior cestone che si poteva realizzare” (cit.) ci si è dimenticati di prevedere uno spazio per i mozziconi.
#ProntiPerIlGiubileo

Hai voglia a sostituire binari e comprare tram nuovi, se poi a Roma continua a bastare un’auto in sosta d’intralcio per bloccare intere linee.
#ProntiPerIlGiubileo

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria