Camion-bar: conto alla rovescia partito! -2 giorni

MarinoFestaUnita

 

Parole pronunciate dal Sindaco Marino alla Festa dell’Unità domenica 21 giugno:

“Dal 24 giugno via i camion bar dal Colosseo e dalle aree centrali. A Roma si contrastano monopoli e racket – continua Marino – Vogliamo che le regole vengano rispettate da tutti. Iniziate a fare il countdown. Dal Colosseo spariranno tutti i camion bar”.

È musica per le nostre orecchie e per quelle di tanti cittadini che da anni si chiedono come sia possibile tollerare il degrado generato da camion-bar e bancarelle in alcuni dei luoghi più preziosi della città di Roma, a partire dal Colosseo.

Se il Sindaco fa una tale dichiarazione a soli tre giorni dalla data di spostamento siamo sicuri che avrà gli elementi per contare con sicurezza sulla cosa. Per cui facciamo volentieri partire il conto alla rovescia e cominciamo a preparare i festeggiamenti per lo storico risultato.

 

Questa non era inserita tra le cose urgenti che abbiamo chiesto al Sindaco di fare per dimostrare che è meglio che la sua amministrazione prosegua, ma possiamo ben considerarla un notevole punto a suo favore oltre che un ottimo viatico per intraprendere iniziative sugli altri punti da noi sollevati.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria