A San Giovanni molte buche sono state rattoppate in queste ore. Ma a via Foligno stiamo ancora così. Non vi dimenticate. M. B.

Condividi:

Una risposta

  1. Mi unisco al reclamo. La strada e’ diventata impercorribile ed anche pericolosa vista la profondita’ delle buche che si sono aperte.
    In particolare abbiamo da mesi un avvallamento ( a mio avviso significativo) all’inizio di Via Foligno angolo Via La spezia, una buca creatasi dopo la nevicata sempre sulla stessa corsia della precedente e verso via Taranto per non parlare poi delle cavita’ indicate con rete arancione (vedi la prima aperta all’altezza del civico 15) lungo lo sparti corsie sedi delle piante di magnolia. Aspettiamo che qualche macchina (e speriamo solo quella) venga inghiottita dalla strada in analogia alla Balduina? La sicurezza stradale (e non solo) non deve essere sollecitata dal cittadino ma dovrebbe far parte del normale monitoraggio di una amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria