A San Giovanni molte buche sono state rattoppate in queste ore. Ma a via Foligno stiamo ancora così. Non vi dimenticate. M. B.

Condividi:

Una risposta

  1. Mi unisco al reclamo. La strada e’ diventata impercorribile ed anche pericolosa vista la profondita’ delle buche che si sono aperte.
    In particolare abbiamo da mesi un avvallamento ( a mio avviso significativo) all’inizio di Via Foligno angolo Via La spezia, una buca creatasi dopo la nevicata sempre sulla stessa corsia della precedente e verso via Taranto per non parlare poi delle cavita’ indicate con rete arancione (vedi la prima aperta all’altezza del civico 15) lungo lo sparti corsie sedi delle piante di magnolia. Aspettiamo che qualche macchina (e speriamo solo quella) venga inghiottita dalla strada in analogia alla Balduina? La sicurezza stradale (e non solo) non deve essere sollecitata dal cittadino ma dovrebbe far parte del normale monitoraggio di una amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Riprendiamo il comunicato di @TUTraP_APS sulla raccolta di firme perché il Presidente Mattarella conferisca un’onorificenza al tassista Roberto Mantovani.
Iniziativa benemerita, tanto più perché parte dalla città col più imbarazzante servizio taxi.

Vorrei ricordare che @InfoAtac ha deviato una linea bus che passava davanti ad un locale perché la doppia fila perenne bloccava la circolazione.
Di questa cosa se ne era occupata anche @Striscia con @JimmyGhione che andò ad intervistare l’allora AD @eugenio_patane @diarioromano

Stasera h.20,30 a @radioromait TV da @anderboz parleremo di quei pericolosi “Pini equilibristi” a rischio cadute e cosa con fare. Ci sarà la Presidente dell’Ord. Agronomi e
Forestali @paola_muraro .
@gloquenzi @diarioromano @Antincivili @DPCgov @AndreaMassaroni @protezionecivlz

Dai bagni pubblici di 2000 anni fa a qualche rudere vandalizzato e inutilizzabile dei giorni nostri. E dire che @gualtierieurope, attuando la riforma dei cartelloni, avrebbe potuto introdurre toilette pubbliche a costo zero. Troppo facile?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria