Aspettando lo spostamento i banchi raddoppiano?!?

Una delle bancarelle più odiose del centro storico, stando almeno al giudizio di molti, è quella che da qualche anno ha preso a collocarsi proprio di fronte alla chiesa di S. Maria dei Miracoli in piazza del Popolo. E’ questa una di quelle che dovrebbero essere spostate in blocco il prossimo 10 luglio, insieme ai camion bar e banchi del Colosseo, dei Fori Imperiali e dell’area del Tridente.

Ebbene da un paio di giorni questo banco si è magicamente raddoppiato.

popolo1

 

popolo2

 

Chissà per quale autorizzazione, che senz’altro si perderà nella notte dei tempi, o per quale cavillo il nuovo banco avrà diritto a stare lì. Peraltro come al solito non si ha notizia di controlli da parte dei vigili che, inspiegabilmente, sono sempre gli ultimi ad accorgersi di quello che i normali cittadini vedono subito.

Sarà bene che l’amministrazione, assessore Leonori in primis, approfondiscano questa improvvisa e non buona novità. Non vorremmo infatti che si trattasse di una delle prevedibili contromosse che certi ambulantari staranno mettendo in campo per contrastare lo storico spostamento che tutti attendiamo con ansia.

Vediamo di non avere brutte sorprese.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

In via del Corso occorre l’ennesimo spazio commerciale o la riapertura del cinema Metropolitan?
Il TAR conferma il diniego della Reg. Lazio alla riconversione, ma la stessa regione sta per varare una legge che consentirà di riconvertire tutti i cinema.

Sono perfettamente d’accordo con l’amico di @VIVINSTRADA Alfredo Giordani @DanielCarax che l’emergenza “sfugge colpevolmente alle istituzioni”.

1/

Presentati a Caserta, presso la Titagarh Firema, i nuovi convogli destinati alla Roma Viterbo e alla Roma Lido per conto della Regione Lazio.
Intanto rientra dopo 3 anni il primo treno Alstom andato in manutenzione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria