Aspettando lo spostamento i banchi raddoppiano?!?

Una delle bancarelle più odiose del centro storico, stando almeno al giudizio di molti, è quella che da qualche anno ha preso a collocarsi proprio di fronte alla chiesa di S. Maria dei Miracoli in piazza del Popolo. E’ questa una di quelle che dovrebbero essere spostate in blocco il prossimo 10 luglio, insieme ai camion bar e banchi del Colosseo, dei Fori Imperiali e dell’area del Tridente.

Ebbene da un paio di giorni questo banco si è magicamente raddoppiato.

popolo1

 

popolo2

 

Chissà per quale autorizzazione, che senz’altro si perderà nella notte dei tempi, o per quale cavillo il nuovo banco avrà diritto a stare lì. Peraltro come al solito non si ha notizia di controlli da parte dei vigili che, inspiegabilmente, sono sempre gli ultimi ad accorgersi di quello che i normali cittadini vedono subito.

Sarà bene che l’amministrazione, assessore Leonori in primis, approfondiscano questa improvvisa e non buona novità. Non vorremmo infatti che si trattasse di una delle prevedibili contromosse che certi ambulantari staranno mettendo in campo per contrastare lo storico spostamento che tutti attendiamo con ansia.

Vediamo di non avere brutte sorprese.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

L’iter del possibile nuovo regolamento per l’arte di strada non sta andando bene.
Il Municipio I, quello più interessato, chiede modifiche al testo proposto dall’Assemblea Capitolina ma ci sarebbe una sostanziale chiusura da parte del Campidoglio.

Colosseo #MetroC – BOOM o FLOP?

L’entusiastica propaganda diffonde in realtà numeri RAGGELANTI, ad un’attenta analisi

in 15 anni DIMEZZATI -50% i passeggeri #Metro nonostante +62% di rete. Cosa NON sta funzionando?

articolo qui-> https://www.tutrap.it/?p=12157&preview=true&_thumbnail_id=12161

.

@diarioromano In particolare nella zona attorno S.Pietro. Non sono bastati i soldi di Giubileo e PNRR x garantire un benché minimo monitoraggio e manutenzione. Ma la vita dignitosa dei cittadini romani x qsta giunta conta meno delle grandi opere e delle “riqualificazioni” farlocche…🤦🏻‍♂️😡

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria