Distribuzione alimenti via Cavalieri

Continua imperterrita la distribuzione di generi alimentari a ridosso del capannone di via Lina Cavalieri sul piazzale della chiesa di S. Ugo.

Abbiamo chiesto come dove e con quale autorizzazioni vengono distribuite razioni alimentari anche deperibili sul piazzale antistante la chiesa.

Il capannone dove vengono stipate le derrate non sembra da un esame a vista idoneo a tale funzione, oltretutto questi generi alimentari vengono depositati senza nessuna norma igienica e di profilassi sanitaria.

Oltretutto i bancali contenenti detti materiali vengono movimentati da vari mezzi appartenenti a vari associazioni dalla protezione civile della regione Lazio allo SMOM.

Fermo restante eventuale opera sociale abbiamo chiesto al municipio se la struttura e gli operatori hanno tutti i requisiti igienico sanitari per lo svolgimento di tale distribuzione e se il capannone ha tutte le autorizzazioni a tale scopo.

Ad oggi nessuna risposta dal municipio, ma la cosa non ci sorprende visto l’assenza completa sul territorio.

Cdq serpentara

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria