“Aiutatemi a ritrovare la mia gatta”. L’appello di un lettore

Rispondiamo alla richiesta di una famiglia che chiede la massima pubblicità per ritrovare Mimì, smarrita in zona Rinnovamento/Ardeatina/Grotta Perfetta

Il signor Michele e l’anziana madre si sono rivolti a diarioromano nel tentativo di dare massima pubblicità alle ricerche della gatta Mimì. Volentieri proviamo a dare una mano

 

 

Spettabile Redazione Diario Romano,

vi chiedo gentilmente aiuto, se possibile, per diffondere lo smarrimento di Mimì, che manca da casa dal mese di Agosto 2023.  Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini , ma di lei nessuna buona notizia. Con Voi la notizia avrà certamente più visibilità nel vostro pubblico.

“Cerchiamo disperatamente la nostra gatta Mimì, europea, pelo corto tigrato grigio, beige e nero, con petto e punta delle zampe bianche . Mimì era una gatta randagia che abbiamo adottato tempo fa e che spesso si allontanava per qualche giorno, arrivava da un gruppo di gatti di una colonia felina vicino a casa. Mia madre, che ha 80 anni, ed io siamo molto in pensiero, perché è sparita da Agosto 2023. Le zone di Roma nel quale Mimì bazzicava, dal GPS che a volte indossava sul collare, risulta fossero quella di Quartiere Rinnovamento, Quartiere Sogno, Quartiere XX Ardeatino, Parco di Grotta Perfetta, Tor Marancia e dintorni.  Ha circa 5 anni ed è diffidente con gli estranei. Sono disposto a una ricompensa a chi mi troverà Mimì. Se la vedete contattatemi,   oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto, non cercate di prenderla, altrimenti la farete scappare.  Per favore, controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc. Chiunque abbia notizie o se qualcuno ha saputo che è stato presa per sbaglio pensando sia un abbandono, oppure ancora sa di un suo investimento sulla strada, può contattare pertanto il seguente numero 320-0222485.

Grazie di Cuore, Michele e famiglia. “

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Il nostro impegno continua ma le pubblicazioni non saranno più regolari.
Dopo quasi 10 anni rallentiamo il ritmo, pur restando una voce attenta e aperta al contributo di cittadini e comitati. Un momento di riflessione a metà mandato di @gualtierieurope.

Stiamo perdendo anche Garbatella?
“Sarebbe urgente mettere un argine a tutto questo se non vogliamo stravolgere molte nostre città, che si stanno trasformando in mega luna park, e ristoranti a cielo aperto.” Il contributo di una lettrice.

Inseguendo Lafuente, l’architetto che costruì il Moderno a Roma.
In anteprima per diarioromano, le fotografie dell’ultimo libro di Stefano Nicita su uno dei più interessanti progettisti del novecento.
@sfnnicita
👇

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

Stiamo perdendo anche Garbatella?

“Sarebbe urgente mettere un argine a tutto questo se non vogliamo stravolgere molte nostre città, che si stanno trasformando in mega luna park, e ristoranti a cielo aperto.” Il contributo di una lettrice.

Leggi l'articolo »