Abbiamo qualche problema tecnico, stiamo risolvendo

 

Ci avete segnalato che alcuni articoli non sono più visibili. E’ il caso del pezzo pubblicato stamattina sulle elezioni suplettive nel Collegio Roma 1. Non si riusciva più a leggere neanche l’articolo sulle misure intraprese per la lotta alla cartellonistica pubblicitaria abusiva, pubblicato ieri.

Per questo secondo pezzo abbiamo già risolto, mentre per il primo dovete avere ancora pazienza.

Questi piccoli disguidi sono provocati da un lavoro in corso sui nostri server. Il webmaster sta realizzando un nuovo sito, più moderno, completo e interattivo. Presto lo vedrete on line. Nel frattempo abbiamo migrato il nostro database per rendere più veloce l’apertura delle pagine e delle fotografie.

E’ uno sforzo di carattere tecnico ed economico che speriamo apprezzerete. Per ora vi chiediamo un pochino di pazienza. Grazie a tutti per la comprensione.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Rischio soffocamento per Pietralata: oltre lo stadio della Roma, anche il nuovo Umberto I.
Il presidente Rocca annuncia, con poca prudenza, il trasferimento del Policlinico accanto al Pertini tra 4 anni. I gravi problemi di viabilità per il quadrante.

Balduina, i cassonetti sulla fermata del bus.
Proprio davanti la stazione Appiano in via Proba Petronia, per prendere il 990 i passeggeri devono passare in mezzo ai cassonetti dei rifiuti!
#fotodelgiorno

Cartelloni abusivi: non c’è due senza tre!
Su un piccolo spartitraffico della Salaria, bonificato nel 2022, sono ricomparsi impianti irregolari uno dietro l’altro. L’Osservatorio Sherwood li ha denunciati ma restano tutti lì a guadagnare illecitamente.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria