Preferenziale via Portuense: quasi pronta

 

I lavori sono ultimati e l’apertura è imminente. Manca l’allestimento delle fermate bus. Nella foto il tratto altezza via Belluzzo

 

 

Condividi:

3 risposte

  1. Ci passo spesso. Qualche considerazione:

    – lavori lunghissimi a fronte di un progetto relativamente semplice, ma vabbé
    – preferenziale senza senso. Non è una preferenziale se ogni 200 metri si interrompe per un restringimento di carreggiata
    – il parcheggio selvaggio già adesso causa restringimenti su alcuni punti critici che passano da due a una corsia (le auto parcheggiano sulla corsia laterale)
    – la preferenziale, dove c’è, non sembra essere protetta e non vedo telecamere: sappaimo già cosa vuol dire

  2. IL COLOSSEO FORSE È SRATO FATTO IN MENO TEMPO .UNA PREFERENZIALE CHE NON LO È VISTI I RESTRINGIMENTI .SENZA CORDOLI PER ORA SARÀ LA PREFERENZIALE DI TUTTI VISTA L’ASSENZA ANCHE DI TELECAMERE .DIMEZZATI I PARCHEGGI I RESIDENTI OBBLIGATI A RISCHIO DI MULTE A PARCHEGGIARE DOVE NON SI PUÒ .LE ATTIVITÀ COMMERCIALI GIÀ IN SOFFERENZA HANNO AVUTO IL COLPO DI GRAZIA NON AVENDO ANCHE LORO A DISPOSIZIONE PARCHEGGI SUL LORO LATO .INSOMMA FORSE QUESTO INVESTIMENTO SEMBRA NON AVER DATO I SUOI FRUTTI .ASPETTIAMO L’APERTURA NELLA SPERANZA DI SBAGLIARCI .BUON LAVORO .

  3. Un lavoro ,a mio avviso,completamente inutile .Per poche centinaia di metri di presunta preferenziale e unitamente al marciapiede ‘alto’ di ramazzini un disagio immane e irrecuperabile nei parcheggi di un intero quartiere.Attendiamo con terrore quell altra “perla” della ztl fascia verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Tra sparate del ministro Urso e inerzia del Comune prosegue indisturbato “tavolino selvaggio”.
Ancora una volta Governo e Comune sembrano giocare al gatto col topo, salvo operare entrambi per mantenere il caos su strade e piazze di Roma.

Sabato 18 maggio è la Notte dei Musei.
Apertura straordinaria al pubblico dalle ore 20.00 alle 2.00 dei Musei Civici e di molti spazi culturali. Per tutti i dettagli seguire il link al post.
#fotodelgiorno

La Polizia locale abbandona #Capocotta. Bozzi @Azione: “La spiaggia libera più bella ridotta a terra di nessuno dal Campidoglio e dal #MunicipioX, chioschi a bando senza sorveglianza, no bagnini, no servizi. Siamo tornati agli anni ’80” @10azione #Roma

Va bene cercare visibilità, ma così saltano tutte le regole della civile convivenza. Inoltre chiunque potrebbe replicare con la sola convinzione che la sua sia una “giusta” causa.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria