Sarà stata la segnalazione o sarà che i vigili ci mettono un po’ ad organizzarsi, in ogni caso oggi la situazione sul marciapiede dove è ricomparso il divieto di fermata appare tutto sommato normale.

 

SMM14Apr-1

C’è ancora qualche ammennicolo di troppo sulla carreggiata ma l’assenza di qualsiasi veicolo in sosta o fermata è senz’altro un ottimo risultato da riconoscere ai vigili. Viene dimostrato così ancora una volta che la PLRC quando vuole le cose riesce a farle.

 

Certo, gettando lo sguardo sul resto della piazza si vede che c’è ancora molto da fare per i vigili, ma magari sarà solo questione di tempo …

 

SMM14Apr-2

 

Noi intanto continuiamo a registrare la situazione.

Condividi:

Una risposta

  1. Stamattina, ore 8.20 circa:
    un furgone bianco davanti alla prima delle due bancarelle in foto (quella subito dopo il segnale).
    Inoltre sempre presenti i 2 dal lato isola pedonale come da mia foto dell’altro giorno.

    Ieri, 8.30 circa:
    nessun furgone lato destro, ma sempre i due furgoni lato isola pedonale…

    Ci passo davanti tutti i giorni verso quell’ora, continuo a monitorare….purtroppo non ho visto grandi cambiamenti finora, temo abbiate beccato un momento fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Roma Capìta, un podcast per capirci qualcosa in più.
I ragazzi di Roma Smistamento pubblicano su Spotify e sui loro social un approfondimento da non perdere su quello che accade nella Capitale. Questo mese ospite anche Diarioromano.
#fotodelgiorno

Ci sono strade, ad esempio via della Croce, che sono ormai una distesa di tavoli senza alcuna regola, da anni, dove è difficile anche camminare a piedi!
Sarebbe interessante avere un aggiornamento dal pres. @Andrea_Alemanni, che dovrebbe occuparsi di OSP nella sua commissione.

Che fine ha fatto il nuovo regolamento OSP?
I dehors dei locali continuano ad essere fuori controllo e si sono perse le tracce dell’attesa nuova normativa anticipata dal sindaco 3 mesi fa. Urge ormai un’ordinanza che ponga un freno al dilagante abusivismo.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria