Sarà l’esigenza di di pubblicare qualcosa ad ogni costo, pur in assenza di iniziative o risultati tangibili (gli integralisti sostenitori del Sindaco sono convinti del contrario, ma quelli sono casi a parte), sarà che lo staff del Sindaco sarà improvvisato come lei, fatto sta che sulla pagina facebook del Sindaco Raggi ci tocca leggere l’annuncio dell’adesione della città di Roma al “Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia” quando la città ha già aderito nel 2009. Ecco il post:

 

postRaggi

 

Ed ecco quello che mostra il sito web http://www.pattodeisindaci.eu/

 

firmatari

 

E non si dica che è un errore di poco conto, perché straparlare (meglio, strascrivere) su cose che non si conoscono e apparentemente non si capiscono dà il segnale che la città, la capitale d’Italia, è in mano a irresponsabili.

Una notizia insignificante, che se pure fsse stata corretta non avrebbe inciso in nulla nelle vite dei cittadini romani, ci rivela, per l’ennesima volta, tutta l’improvvisazione dell’attuale amministrazione capitolina.

Che si tratti di malafede, confusione o sciatteria istituzionale, la città non potrà andare avanti ancora molto in queste condizioni.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Il primo e vero Ponte di Castel Giubileo, nascosto oggi da un viadotto del GRA. Quel che resta della passerella in ferro, protagonista durante la seconda guerra mondiale e comparsa in diversi film del ‘900. Un racconto di Lorenzo Grassi.

Roma Capìta, un podcast per capirci qualcosa in più.
I ragazzi di Roma Smistamento pubblicano su Spotify e sui loro social un approfondimento da non perdere su quello che accade nella Capitale. Questo mese ospite anche Diarioromano.
#fotodelgiorno

Ci sono strade, ad esempio via della Croce, che sono ormai una distesa di tavoli senza alcuna regola, da anni, dove è difficile anche camminare a piedi!
Sarebbe interessante avere un aggiornamento dal pres. @Andrea_Alemanni, che dovrebbe occuparsi di OSP nella sua commissione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria