Sarà l’esigenza di di pubblicare qualcosa ad ogni costo, pur in assenza di iniziative o risultati tangibili (gli integralisti sostenitori del Sindaco sono convinti del contrario, ma quelli sono casi a parte), sarà che lo staff del Sindaco sarà improvvisato come lei, fatto sta che sulla pagina facebook del Sindaco Raggi ci tocca leggere l’annuncio dell’adesione della città di Roma al “Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia” quando la città ha già aderito nel 2009. Ecco il post:

 

postRaggi

 

Ed ecco quello che mostra il sito web http://www.pattodeisindaci.eu/

 

firmatari

 

E non si dica che è un errore di poco conto, perché straparlare (meglio, strascrivere) su cose che non si conoscono e apparentemente non si capiscono dà il segnale che la città, la capitale d’Italia, è in mano a irresponsabili.

Una notizia insignificante, che se pure fsse stata corretta non avrebbe inciso in nulla nelle vite dei cittadini romani, ci rivela, per l’ennesima volta, tutta l’improvvisazione dell’attuale amministrazione capitolina.

Che si tratti di malafede, confusione o sciatteria istituzionale, la città non potrà andare avanti ancora molto in queste condizioni.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria