La scorsa settimana abbiamo pubblicato il comunicato stampa con cui quelli di BiciRoma segnalavano l’anomalia della mancata partenza dei lavori della pista ciclabile di via Nomentana. Lunedì 8 gennaio era infatti andata in onda un’intervista all’assessore Meleo, nell’ambito della trasmissione Presa Diretta, in cui la responsabile alla mobilità aveva detto che il giorno stesso sarebbero partiti i lavori per la nuova pista ciclabile che correrà lungo via Nomentana.

 

Ebbene ieri siamo passati per via Nomentana e non abbiamo visto alcun cantiere in corso. Siamo anzi andati proprio dove la nuova ciclabile dovrebbe partire, in via Valdarno, ma non vi abbiamo trovato proprio nulla.

 

[youtube url=”https://youtu.be/9Lun2JsUgq8″]

 

Sarà l’ennesimo ritardo per un’opera che era prevista partire a fine settembre 2017 ed immaginiamo che a giorni il cantiere verrà aperto. Rimane però il fatto di un assessore che conferma tutta la sua inattendibilità, una che spara cifre, date e numeri a caso con una sfacciataggine ormai imperdonabile.

Condividi:

Una risposta

  1. Le ultime notizie danno come inizio dei lavori il 22 gennaio, ma Enrico Stefàno ha detto che non è data certa e ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Rischio soffocamento per Pietralata: oltre lo stadio della Roma, anche il nuovo Umberto I.
Il presidente Rocca annuncia, con poca prudenza, il trasferimento del Policlinico accanto al Pertini tra 4 anni. I gravi problemi di viabilità per il quadrante.

Balduina, i cassonetti sulla fermata del bus.
Proprio davanti la stazione Appiano in via Proba Petronia, per prendere il 990 i passeggeri devono passare in mezzo ai cassonetti dei rifiuti!
#fotodelgiorno

Cartelloni abusivi: non c’è due senza tre!
Su un piccolo spartitraffico della Salaria, bonificato nel 2022, sono ricomparsi impianti irregolari uno dietro l’altro. L’Osservatorio Sherwood li ha denunciati ma restano tutti lì a guadagnare illecitamente.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria