La scorsa settimana abbiamo pubblicato il comunicato stampa con cui quelli di BiciRoma segnalavano l’anomalia della mancata partenza dei lavori della pista ciclabile di via Nomentana. Lunedì 8 gennaio era infatti andata in onda un’intervista all’assessore Meleo, nell’ambito della trasmissione Presa Diretta, in cui la responsabile alla mobilità aveva detto che il giorno stesso sarebbero partiti i lavori per la nuova pista ciclabile che correrà lungo via Nomentana.

 

Ebbene ieri siamo passati per via Nomentana e non abbiamo visto alcun cantiere in corso. Siamo anzi andati proprio dove la nuova ciclabile dovrebbe partire, in via Valdarno, ma non vi abbiamo trovato proprio nulla.

 

[youtube url=”https://youtu.be/9Lun2JsUgq8″]

 

Sarà l’ennesimo ritardo per un’opera che era prevista partire a fine settembre 2017 ed immaginiamo che a giorni il cantiere verrà aperto. Rimane però il fatto di un assessore che conferma tutta la sua inattendibilità, una che spara cifre, date e numeri a caso con una sfacciataggine ormai imperdonabile.

Condividi:

Una risposta

  1. Le ultime notizie danno come inizio dei lavori il 22 gennaio, ma Enrico Stefàno ha detto che non è data certa e ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria