La scorsa settimana abbiamo pubblicato il comunicato stampa con cui quelli di BiciRoma segnalavano l’anomalia della mancata partenza dei lavori della pista ciclabile di via Nomentana. Lunedì 8 gennaio era infatti andata in onda un’intervista all’assessore Meleo, nell’ambito della trasmissione Presa Diretta, in cui la responsabile alla mobilità aveva detto che il giorno stesso sarebbero partiti i lavori per la nuova pista ciclabile che correrà lungo via Nomentana.

 

Ebbene ieri siamo passati per via Nomentana e non abbiamo visto alcun cantiere in corso. Siamo anzi andati proprio dove la nuova ciclabile dovrebbe partire, in via Valdarno, ma non vi abbiamo trovato proprio nulla.

 

[youtube url=”https://youtu.be/9Lun2JsUgq8″]

 

Sarà l’ennesimo ritardo per un’opera che era prevista partire a fine settembre 2017 ed immaginiamo che a giorni il cantiere verrà aperto. Rimane però il fatto di un assessore che conferma tutta la sua inattendibilità, una che spara cifre, date e numeri a caso con una sfacciataggine ormai imperdonabile.

Condividi:

Una risposta

  1. Le ultime notizie danno come inizio dei lavori il 22 gennaio, ma Enrico Stefàno ha detto che non è data certa e ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Non siamo esperti e quindi chiederemmo a @gualtierieurope se è normale che un mezzo meccanico, e chi lo manovra, debba lavorare in questo modo.
(ma già sappiamo che né il sindaco né l’assessora @Sabrinalfonsi risponderanno)

Invitiamo gli Utenti rimasti intrappolati nella MetroA a causa dello sciopero del 04/07/24 a contattare l’Associazione.

http://www.tutrap.it/contatti

Grazie!

#ATAC – ennesimo SEQUESTRO DI PERSONE, stavolta partano le DENUNCE‼️
@Prefettura_Roma @QuesturaDiRoma @antitrust_it @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @romatoday @Scrittomisto @tempoweb @fanpage @ilgiornale @LaStampa @ilfoglio_it @Striscia @JimmyGhione @TUTraP_APS

TUTraP-APS ricerca Volontari per un progetto di alto valore sociale.

Se sei un informatico e ti interessa collaborare, leggi l’Avviso.

https://www.tutrap.it/avviso-di-volontariato-tutrap-aps/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

C’è chi si ATACca e chi no

I report ATAC sul servizio bus, tram e metro del 1° trimestre ’24 mostrano risultati eccellenti, in netto contrasto con l’esperienza reale degli utenti. Qual è il trucco?

Leggi l'articolo »