Anni fa si decise di spostare la Fiera di Roma dalla tradizionale sede in via Cristoforo Colombo fin sulla via Portuense, data la necessità di maggiori spazi per le esposizioni ed una migliore accessibilità per i visitatori.

Decidendo di costruire la nuova Fiera di Roma nel mezzo del nulla ci si sarebbe aspettati che almeno la ricettività per coloro che arrivano in automobile fosse assicurata. Ed invece ad ogni manifestazione si assiste al delirio più totale della sosta selvaggia, con veicoli sui marciapiedi e sulle aiuole. È uno spettacolo indecoroso che però non appare preoccupare nessuno, come se in quel luogo vi fosse una sospensione completa del codice della strada.

L’ultima edizione di Romix non ha mancato di dar modo agli avventori di esprimersi nei parcheggi più indecenti. Seguono foto.

 

fiera1

fiera2

fiera3

fiera4

fiera5

fiera6

fiera7

fiera8

fiera9

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Centrodestra e centrosinistra, tutti a favore di “tavolino selvaggio”!

@gualtierieurope e @GiorgiaMeloni , ognuno fa la sua parte per favorire l’invasione indiscriminata delle concessioni OSP a Roma

Intitolare a De Gasperi il Palazzo dei Congressi. Superate le 10 mila firme. In Campidoglio passa una mozione che impegna il Sindaco a sostenere la petizione. L’appello al ministro Giorgetti per convincere Eur spa

Oltre ai problemi di gestione delle acque piovane, pare che a via Ottaviano si siano dimenticati di lasciare lo spazio necessario agli alberi previsti dal progetto.
(da @carteinregola)

Perché il centro storico di Roma è divenuto invivibile?
Campo de’ Fiori è uno dei luoghi emblematici dell’invivibilità del centro di Roma. Il punto di vista di un’abitante storica.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria