Anni fa si decise di spostare la Fiera di Roma dalla tradizionale sede in via Cristoforo Colombo fin sulla via Portuense, data la necessità di maggiori spazi per le esposizioni ed una migliore accessibilità per i visitatori.

Decidendo di costruire la nuova Fiera di Roma nel mezzo del nulla ci si sarebbe aspettati che almeno la ricettività per coloro che arrivano in automobile fosse assicurata. Ed invece ad ogni manifestazione si assiste al delirio più totale della sosta selvaggia, con veicoli sui marciapiedi e sulle aiuole. È uno spettacolo indecoroso che però non appare preoccupare nessuno, come se in quel luogo vi fosse una sospensione completa del codice della strada.

L’ultima edizione di Romix non ha mancato di dar modo agli avventori di esprimersi nei parcheggi più indecenti. Seguono foto.

 

fiera1

fiera2

fiera3

fiera4

fiera5

fiera6

fiera7

fiera8

fiera9

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Riaperto da questa mattina il Roseto Comunale. Accesso gratuito fino al 16 giugno tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30. Oltre a 1.200 tipologie di rose, un angolo è dedicato al concorso internazionale sulle nuove varietà #fotodelgiorno

Monopattini: lo sharing “alla romana” non sembra funzionare
Le tre società vincitrici del bando lamentano l’eccessiva onerosità delle corse gratuite per gli abbonati Metrebus. Ma perché a Roma non si fa come a Parigi o Milano?

Trenini in Metro: torna la mostra di modellismo ferroviario. Sabato 20, presso la fermata Malatesta della Linea C, immancabile esposizione di cimeli del trasporto e di modelli Dioarami. Dalle 9.30 alle 19.00 #modellismo #trenini #fotodelgiorno

Insediamenti sotto Ponte Salario: non si fa in tempo a sgomberare che ne appare un altro. L’area è costantemente abitata da senza tetto. A ridosso dell’Aniene un‘enorme discarica con rischio di grave danno ambientale. A #Roma sono ormai 300 le baraccopoli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria