Il raddoppio della Tiburtina è ancora a “carissimo amico”

Dodici anni di lavori e ancora si fa lo slalom tra cantieri in cui nessuno lavora. Cinque di quei dodici anni sono passati con la sindaca Raggi ma nessuna spiegazione viene data del perché di tale stallo

I lavori per il raddoppio della Tiburtina sono iniziati nel 2009, con l’allora sindaco Alemanno che promise non sarebbero stati lavori eterni.

Sono passati 12 anni e siamo ancora come mostrano le foto seguenti.

 

 

 

 

 

 

L’ultima immagine mostra un ritrovamento archeologico ancora tutto da definire e sistemare, facendo pensare a tempi ancora lunghissimi per la conclusione dell’opera, almeno in questo tratto.

 

Dei dodici anni di durata dei lavori, ben cinque sono a carico dell’amministazione Raggi, che evidentemente non è stato in grado di far nulla per far proseguire i lavori ad un ritmo diverso.

 

In una città normale una situazione tanto disastrosa meriterebbe una qualche spiegazione da parte dell’amministrazione in carica, soprattutto quando si ha addirittura l’ardire di presentarsi per la riconferma al governo cittadino.

Invece già sappiamo che nessuno dell’amministrazione Raggi si degnerà di fornire alcuna spiegazione su questo inaccettabile e pluriennale stallo dei lavori su via Tiburtina.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Contrasto alle OSP abusive e alla malamovida: dal Campidoglio ancora pannicelli caldi.
Emanata l’ordinanza contro le OSP abusive, ma solo per quelle totalmente abusive nel sito UNESCO.
Contro la malamovida invece ci si affida all’amico Frank.

Considerato che la Polizia Locale risponde direttamente ed esclusivamente al sindaco, non c’è da stupirsi se a Roma il corpo è praticamente inesistente.
D’altronde chi dovrebbe dargli le direttive (@gualtierieurope) non ha neanche chiari i compiti degli agenti.

Non siamo sicuri che @MercurioPsi non abbia doti divinatorie, ma se già a gennaio aveva ipotizzato la chiusura totale delle due l’una: o in #ATAC non hanno il controllo di quello che fanno, oppure tengono all’oscuro fino all’ultimo gli utenti dei loro piani.
@TUTraP_APS

L’estate dei cinefili si sposta al #CinemaTroisi! Dal 25 luglio al 4 settembre vi accompagneremo con #UnEstatealTroisi: 241 proiezioni e 34 film, per 6 settimane, in 4 categorie che si ispirano alla musica e al mood estivo!
🎟 http://bit.ly/ProgrammaCinemaTroisi
➡️ http://cinematroisi.it/unestatealtroisi/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria