Il 3274007407 ha passato la misura. Qualcuno che lo fermi?

2 Commenti

Recentemente abbiamo ricevuto diverse segnalazioni sui cartelli “trasporto e facchinaggio” gialli che fanno capo al numero 3274007407.

L’altro giorno però siamo passati per via Tuscolana ed abbiamo preso atto di una vera e propria invasione di queste affissioni, attaccate a centinaia sui palazzi, sulle cabine telefoniche, sui cassonetti, ovunque.

 

tusc8

 

tusc7

 

tusc6

 

tusc5

 

tusc4

 

tusc3

 

tusc2

 

tusc1

 

Come si può vedere c’è stato un vero e proprio attacchinaggio a tappeto di volantini di varie misure ma tutti del giallo invadente che caratterizza questa ditta.

Noi ci rifiutiamo di credere che non si possa fare nulla contro zozzoni prepotenti del genere. Non è possibile che la città debba subire inerme certe campagne pubblicitarie straccione, anche perché se si lasciano impuniti questi colossali colpi di mano, la prossima volta ci incarteranno il Colosseo gli zozzoni, sicuri di farla ancora una volta franca.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Franco

    Lo fanno perché sono certi dell’impunità.A proposito….che ne è del PRIP approvato Il 30 luglio 2014?
    Anche per cartelloni pubblicitari tutto rinviato al 2020?

  2. Lob

    Non è che si siano limitati a via Tuscolana. Lo hanno fatto in tutta la città. Io ne ho denunciate le affissioni a segnalazioni.cartelloni@comune.roma.it e a poliziaromacapitale@comune.roma.it

    Non solo. Questi signori sono anche sulle paginegialle http://www.paginegialle.it/trasportoefacchinaggio
    e su facebook
    https://www.facebook.com/Trasporto-Facchinaggio-130-1048870395150707/

    Dunque facilmente identificabili.

    Ricordiamolo: la multa, se elevata e recapitata correttamente, equivale a 400€ a manifesto (o adesivo) entrati nelle casse comunali. Naturalmente bisogna farseli dare!

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Che i romani non si fidino dei mezzi pubblici è cosa nota. @romamobilita certifica che nel 2019 solo 2 cittadini su 10 li hanno usati. Cresce di poco la bicicletta. #Atac rinvia l'acquisto di 30 nuovi bus. @virginiaraggi @materia__prima. diarioromano.it/?p=38681

Dopo il prolungamento del #lockdown da parte del #Governo al 13 aprile, anche i varchi Ztl resteranno spenti fino alla stessa data. La delibera arriverà oggi. #coronavirus #Roma #photo #news

test Twitter Media - Dopo il prolungamento del #lockdown da parte del #Governo al 13 aprile, anche i varchi Ztl resteranno spenti fino alla stessa data. La delibera arriverà oggi.
#coronavirus #Roma #photo #news https://t.co/NJJJn7THRM

Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa. . #photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April

test Twitter Media - Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa.
.
#photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April https://t.co/pmFIskFEfj
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.