Guarda chi c’è per #nonvotarechisporca

Con una certa sorpresa abbiamo trovato molti dei bandoni pubblicitari elettorali sulla Cristoforo Colombo riempiti dai manifesti di Andrea Catarci.

 

catarci1

catarci2

 

Andrea Catarci è il Presidente uscente del Municipio VIII, e come Bastacartelloni ci ricordiamo un suo interesse diretto nella battaglia contro i cartelloni pubblicitari. Stupisce quindi vederlo oggi ricorrere alle peggiori pratiche “attacchinare” per dare visibilità alla sua campagna elettorale.

 

Va detto che la gran parte di quei bandoni è monopolizzata da giorni dai manifesti dei vari schieramenti di destra (la solita destra “alle vongole” romana), ma questo non è un buon motivo per ricoprirli con i propri di manifesti abusivi.

 

Ricordiamoci e ricordiamo quindi a tutti di #nonvotarechisporca

Condividi:

Una risposta

  1. I manifesti li abbiamo messi solo sulle plance elettorali, non su altro. Se non si possono mettere nemmeno li attaccano manifesti solo gli amici delle aziende che gestiscono gli impianti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

C’è a Roma qualcuno che guardi alla mobilità cittadina con il punto di vista degli utenti del TPL?

C’è @TUTraP_APS ed ha appena pubblicato un’analisi di com’è andato il 2025 (spoiler: malino, ad essere buoni, e il 2026 non si prospetta meglio).

https://www.tutrap.it/un-piccolo-bilancio-sul-servizio-atac-2025/

@gianni_botta Si vive in dignità. Confermo.
In splendida dignità, nelle città ricche del Nord, tipo Bologna, Milano, Torino e Firenze.
Con più fatica nelle città del sud, dove i cittadini non hanno l’abitudine di usare il taxi che lavorano, quindi solo coi turisti

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria