Via Tuscolana, all’altezza della fermata Lucio Sestio della metro A. Il circoletto nella foto segnala la presenza di una fermata dell’autobus che però è invasa da una bancarella e dai furgoni in sosta.

 

Tusc11

Peraltro nel tratto prima della fermata dell’autobus vigono ben due divieti, uno di sosta 0-24, per mezzi di emergenza, ed uno di fermata esclusi autobus, come mostrato dalla foto seguente.

 

Tusc2

Come sia possibile che tali violazioni avvengano quotidianamente in un’arteria affollata e frequentata da forze di polizia come via Tuscolana è cosa che sfugge alla nostra comprensione.

Pur non stancandoci di denunciare questi malcostumi, non possiamo non pensare a modi sempre più creativi per far rispettare norme tanto semplici ed evidenti.

E a tal proposito continuiamo a trovare estremamente efficace il metodo adottato dal Sindaco di Vilnius:

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=FQ-8xj8CUZw”]

 

Altro che Raggi o Giachetti o anche Marchini, a Roma vogliamo il sindaco di Vilnius!!!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Se la sosta in doppia fila è tollerata perfino davanti al comando del Primo Gruppo della Polizia Locale, che speranza c’è che venga repressa in tutto il resto della città?
Hai voglia a Cerbero …
@gualtierieurope

Uno spettacolo che non vorremmo vedere: ATAC che denuncia un’associazione perché chiede conto delle pessime condizioni sui mezzi pubblici, sotto gli occhi di tutti, e l’associazione che deve rispondere in sede legale.
@gualtierieurope riporti tutti al merito dei (gravi) problemi!

Resoconto della Commissione Trasporti della @RegioneLazio sui disagi della Roma-Viterbo, con interventi per mitigare l’impatto sui pendolari, e della Commissione Trasparenza sui ritardi per l’arrivo dei nuovi convogli.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria