Fedeli alla linea per cui le storie le seguiamo con continuità, torniamo oggi su una cosa che avevamo segnalato il 20 gennaio scorso.

Si tratta di due carretti marroni, presumibilmente utilizzati dai castagnari come magazzini, attaccati ad un palo in largo delle Stimmate ed in largo degli Schiavoni.

magazzino
Il carretto in largo delle Stimmate

 

Ebbene qualche giorno fa ci era stata segnalata la sparizione del carretto di largo delle Stimmate e, incuriositi, siamo andati a vedere se anche a largo degli Schiavoni era successo lo stesso ed in effetti il carretto era sparito anche lì. Due foto dei luoghi:

Stimmate

Schiavoni

Sarà stato il nostro breve pezzo a risvegliare i vigili e gli uffici, sarà stato IoSegnalo, fatto sta che pur a distanza di qualche mese dalla prima segnalazione, si è ottenuto il risultato sperato.

Ancora una volta quindi viene dimostrato che il primo passo per risolvere i problemi è sollevarli, denunciarli, smetterla di girarsi dall’altra parte quando si vede qualcosa di storto.

Cogliamo anzi l’occasione per invitare tutti a servirsi della nostra piccola tribuna per sollevare qualche problema cittadino che si è costretti a subire.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Non siamo esperti e quindi chiederemmo a @gualtierieurope se è normale che un mezzo meccanico, e chi lo manovra, debba lavorare in questo modo.
(ma già sappiamo che né il sindaco né l’assessora @Sabrinalfonsi risponderanno)

Invitiamo gli Utenti rimasti intrappolati nella MetroA a causa dello sciopero del 04/07/24 a contattare l’Associazione.

http://www.tutrap.it/contatti

Grazie!

#ATAC – ennesimo SEQUESTRO DI PERSONE, stavolta partano le DENUNCE‼️
@Prefettura_Roma @QuesturaDiRoma @antitrust_it @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @romatoday @Scrittomisto @tempoweb @fanpage @ilgiornale @LaStampa @ilfoglio_it @Striscia @JimmyGhione @TUTraP_APS

TUTraP-APS ricerca Volontari per un progetto di alto valore sociale.

Se sei un informatico e ti interessa collaborare, leggi l’Avviso.

https://www.tutrap.it/avviso-di-volontariato-tutrap-aps/

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

C’è chi si ATACca e chi no

I report ATAC sul servizio bus, tram e metro del 1° trimestre ’24 mostrano risultati eccellenti, in netto contrasto con l’esperienza reale degli utenti. Qual è il trucco?

Leggi l'articolo »