Affondati anche i carretti dei castagnari

Nessun commento

Fedeli alla linea per cui le storie le seguiamo con continuità, torniamo oggi su una cosa che avevamo segnalato il 20 gennaio scorso.

Si tratta di due carretti marroni, presumibilmente utilizzati dai castagnari come magazzini, attaccati ad un palo in largo delle Stimmate ed in largo degli Schiavoni.

magazzino

Il carretto in largo delle Stimmate

 

Ebbene qualche giorno fa ci era stata segnalata la sparizione del carretto di largo delle Stimmate e, incuriositi, siamo andati a vedere se anche a largo degli Schiavoni era successo lo stesso ed in effetti il carretto era sparito anche lì. Due foto dei luoghi:

Stimmate

Schiavoni

Sarà stato il nostro breve pezzo a risvegliare i vigili e gli uffici, sarà stato IoSegnalo, fatto sta che pur a distanza di qualche mese dalla prima segnalazione, si è ottenuto il risultato sperato.

Ancora una volta quindi viene dimostrato che il primo passo per risolvere i problemi è sollevarli, denunciarli, smetterla di girarsi dall’altra parte quando si vede qualcosa di storto.

Cogliamo anzi l’occasione per invitare tutti a servirsi della nostra piccola tribuna per sollevare qualche problema cittadino che si è costretti a subire.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Slittano di almeno tre settimane i lavori per la rimozione dei sanpietrini da via Nazionale. Il #Campidoglio fa sapere che ci sono difficoltà negli approvvigionamenti a causa del #virus. . #Roma #photo #lettori

test Twitter Media - Slittano di almeno tre settimane i lavori per la rimozione dei sanpietrini da via Nazionale. Il #Campidoglio fa sapere che ci sono difficoltà negli approvvigionamenti a causa del #virus.
.
#Roma #photo #lettori https://t.co/RsqCMfrPYd

#COVID19: un piano in 6 punti per uscire dall'emergenza e tornare gradualmente alle nostre vite. Seguire l'esperienza internazionale e anticiparla. Perché #iorestoacasa non basta. @gloquenzi @WRicciardi @MinisteroSalute @RobVicaretti @nomfup. diarioromano.it/?p=38651

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.