Casal Bertone: i nuovi marciapiede non fanno desistere i prepotenti

 

Auto parcheggiata sulle “orecchie” e furgone sul passaggio pedonale. Anche se è diventata più difficile, la sosta selvaggia prosegue  (foto di Federico S.)

 

Condividi:

Una risposta

  1. Partendo dal presupposto che non si dovrebbe fare, a Casalbertone è diventato impossibile trovare parcheggio, chi ha ideato marciapiedi larghi 5/6 metri togliendo numerosissimi posti auto, non conosce il quartiere ma sicuramente è un proprietario di garage….. Una cosa veramente brutta… Prezzi alle stelle e posti introvabili con garage con poste di attesa,…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Tra sparate del ministro Urso e inerzia del Comune prosegue indisturbato “tavolino selvaggio”.
Ancora una volta Governo e Comune sembrano giocare al gatto col topo, salvo operare entrambi per mantenere il caos su strade e piazze di Roma.

Sabato 18 maggio è la Notte dei Musei.
Apertura straordinaria al pubblico dalle ore 20.00 alle 2.00 dei Musei Civici e di molti spazi culturali. Per tutti i dettagli seguire il link al post.
#fotodelgiorno

La Polizia locale abbandona #Capocotta. Bozzi @Azione: “La spiaggia libera più bella ridotta a terra di nessuno dal Campidoglio e dal #MunicipioX, chioschi a bando senza sorveglianza, no bagnini, no servizi. Siamo tornati agli anni ’80” @10azione #Roma

Va bene cercare visibilità, ma così saltano tutte le regole della civile convivenza. Inoltre chiunque potrebbe replicare con la sola convinzione che la sua sia una “giusta” causa.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria