IMMAGINI
Le immagini pubblicate su diarioromano sono per la gran parte scattate dagli autori degli articoli. In alcuni casi le fotografie sono prelevate da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Chiunque rilevasse una violazione dei diritti d’autore è pregato di comunicarlo: la rimozione sarà immediata.

Il contenuto di diarioromano può essere liberamente riprodotto purchè venga citata la fonte ed inserito un link che rimandi alla pagina originale.

COMMENTI
Viene richiesto un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato sia verso gli altri utenti, sia verso la redazione di diarioromano, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere. Non sono graditi utenti o commenti provocatori e tendenti a causare polemiche.

È categoricamente e specificatamente vietato scrivere insulti e volgarità, così come è vietato lo spam.

I commenti non sono moderati preventivamente, anche se la redazione si riserva di attivare una moderazione preventiva qualora dovesse ritenerlo necessario.

Ogni eventuale inadempienza alle condizioni d’uso dei commenti potrà comportare la cancellazione, anche senza preavviso, dei messaggi non conformi alle regole.