Nuova puntata della rubrica “sta sempre lì”, dove ce la prendiamo con quei veicoli che sostano sistematicamente in divieto, come se fossero titolari di deroghe al codice della strada.

 

BdL

Questa volta la segnalazione arriva da via Bocca di Leone, un’area pedonale dove apparentemente l’autovettura mostrata nella foto sosta tutti i giorni tutto il giorno. Parrebbe trattarsi di titolare di un’attività commerciale sulla strada, ad ulteriore conferma che spesso i problemi del commercio sono causati dagli stessi commercianti. Qual possa essere infatti il ragionamento di colui che deturpi con il proprio mezzo l’area pedonale su cui insiste la propria attività è cosa che andrebbe studiata da qualcuno bravo. In questo caso il veicolo non espone nessun permesso disabili.

Nella segnalazione giuntaci si parla anche di ripetute richieste formali al Primo Gruppo della PLRC di reprimere questo specifico malcostume ma senza risultato alcuno. E chissà perché questa cosa non ci stupisce affatto.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Ma che sta succedendo su #MetroB @InfoAtac @MaurizioSgroi @spitella?
Su sito #ATAC la situazione risulta “regolare” dalle 5:59

@gualtierieurope @antitrust_it @corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @tempoweb @romatoday @leggoit @ilfoglio_it @ilgiornale @LaStampa @fanpage #Roma

@diarioromano @MercurioPsi @gualtierieurope Entrambi. Qualche dubbio l’ho su chi gli prepara le pezze d’appoggio (ed ho trovato anche una prova che mi ero permesso di evidenziare😁) ma anche sul suo senso “critico”, diciamo così.

https://x.com/Fabrix_l3ill/status/1962996522250883388?t=2xAu-RbIusEa2oh1IgyHXg&s=19

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria

La Roma – Civita Castellana – Viterbo (la “Roma Nord”), una ferrovia alla deriva

Con la riapertura delle scuole e l’entrata in vigore dell’orario invernale, sono iniziati i disagi di studenti e pendolari, complice il prosieguo dei lavori di sostituzione dei binari nella tratta urbana nonché l’atavico problema della mancata fornitura dei nuovi treni ordinati alla Firema Titagarh. Mentre i treni esistenti sono sempre più malridotti e guasti.

Leggi l'articolo »