Sta sempre lì … ma i vigili non vedono

Nessun commento

Pubblichiamo una segnalazione pervenutaci qualche giorno fa e relativa alla sistematica sosta sul marciapiede di una Mini grigia.

 

Da:
Inviato: mercoledì 21 settembre 2016 11:13
A: ‘seg09eur.polizialocale@comune.roma.it’; ‘massimo.fanelli@comune.roma.it’
Oggetto: Sosta su marciapiede in Viale Europa angolo via C.Colombo Mini targata .. 157 ..

 

 

Buongiorno,

la presente per segnalarVi la presenza ormai quotidiana di una Mini grigia che sosta regolarmente sul marciapiede da diversi mesi ormai.

Sì, diversi mesi, perché è la stessa fotografata dalla Google car a Giugno, come potete vedere dalla foto allegata.

Sto aprendo con frequenza giornaliera le segnalazioni sul portale “IoSegnalo”, dal quale rilevo che vengono regolarmente “chiuse”.

Per “Chiusa” ritengo che una pattuglia è intervenuta, ha riscontrato l’infrazione e sollevato una sanzione nei confronti del proprietario di quell’auto (anche se, passando accanto all’auto in oggetto, non ho visto il contrassegno sul parabrezza).

Tuttavia, ogni giorno quella Mini è lì, stesso posto, invadendo quasi tutto il marciapiede, ormai è cosa sua, tanto vale disegnarle intorno le strisce gialle con scritto “Proprietà Privata”!

Si arriva facilmente a determinare alcune conclusioni, quali:

  • Il proprietario paga tutte le multe e se ne sbatte
  • Il proprietario non paga tutte le multe e se ne sbatte
  • Questo corpo di VV.UU. ignora le segnalazioni
  • Non le ignorate, ma non avete pattuglie (allora perché chiudete le segnalazioni?)

 

Questa auto (ed il relativo proprietario) sono un quotidiano insulto verso quei lavoratori che si recano la mattina presto in ufficio per trovare il posto auto regolare, per quelli che vengono con i mezzi pubblici, per quelli che pagano il ticket sulle strisce blu o al parcheggio interrato.

 

Restando in attesa di un Vostro celere riscontro porgo

Distinti Saluti

 Riccardo

 

 

image001

IoSegnalo ogni giorno

 

 

image004

Immagine da StreetView di Google

 

image005

Immagine recente

 

Diamo volentieri spazio a questo tipo di segnalazioni perché ci dà particolarmente fastidio che la Polizia Locale possa pensare di fare il proprio comodo convinta che tanto nessuno lo saprà mai.

Non che ci si aspetti che dal Nono Gruppo ci facciano sapere qualcosa (perché gli invieremo il link al post), ma che sappiano che almeno con le segnalazioni non possono far finta di niente, o meglio, che lo facciano pure ma ce ne accorgiamo in tanti.

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

@iencenelli @89mar_a @RiprendRoma @RomaPulita @diarioromano @campidoglioPD @ReteCivicaRoma1 @78alexb @Franz6081 Pure l'immancabile @Paolo__Ferrara co sta bufala a 5stelle. A Paolo, ma chi ve le prepara ste cavolate⁉️ Ma lo vedi che c'è lo 012 che non ci passa su Via G. da Galliate? E infatti non è manco Via G. da Galliate. Ve possino @M5SRoma.. Retweeted by diarioromano

Nella caporetto del verde romano non si salvano neanche le aiuole e palme di piazza di Spagna. Si direbbero i risultati anche del "lavorare indefessamente pancia a terra" di @daniele_diaco diarioromano.it/?p=36021

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.