A Roma abbiamo imparato a fare a meno della segnaletica orizzontale, anche sul G.R.A. a cinque corsie (alt. Casilina). V.N.

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2 risposte

  1. Segnalatelo al Servizio Clienti

    Il servizio misura la qualità e le performance dei servizi e risponde ad ogni richiesta e segnalazione per assistere in modo concreto i clienti.

    L’obiettivo è assicurare la corretta informazione sull’azienda, le attività e i servizi, rispondendo alle richieste e valutando eventuali segnalazioni o reclami. I cittadini si possono rivolgere all’Anas contattando il numero verde Pronto Anas 800 841 148, tramite la LiveChat, scrivendo all’indirizzo email servizioclienti@stradeanas.it, a quello PEC servizioclienti@postacert.stradeanas.it e rivolgendosi al canale Twitter @clientiANAS.

    E’ naturalmente presente presso ogni Compartimento anche un punto di ascolto per i clienti.

    Scopri come possiamo aiutarti nella pagina della guida ai servizi.

    Apri il pdf dell’informativa sul trattamento dei dati personali per i rapporti con i clienti.

    Aiutaci a migliorare il nostro servizio, compilando il questionario di soddisfazione.

    SEDI E ORARI

    Il Servizio Clienti ha sede a Roma presso la Direzione Generale di Anas, via Monzambano 10, e rispetta i seguenti orari d’apertura al pubblico:

    Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

    Pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

    Per gli uffici presso le sedi Anas territoriali, guarda l’elenco dei contatti.

    I NOSTRI CONTATTI

    Numero verde Pronto Anas 800 841 148
    servizioclienti@stradeanas.it
    servizioclienti@postacert.stradeanas.it
    Twitter @clientiANAS
    Live Chat: attiva su questo sito
    Il numero verde Pronto Anas 800 841 148 è attivo h24, 365 giorni l’anno per informazioni di viabilità e per segnalazioni di emergenza o di pericolo.

    Per altre informazioni, suggerimenti o reclami operatori del Pronto Anas rispondono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, esclusi i festivi.

    LA TUA PRATICA

    Con un sistema di Trouble Ticketing puoi tracciare in qualsiasi momento l’iter della tua richiesta. Segui la tua pratica in tempo reale.

    POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

    La Posta Elettronica Certificata (PEC) è lo strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento: sia il mittente che il destinatario devono utilizzare una casella Posta Elettronica Certificata.

    Anas S.p.A. utilizzerà la PEC per lo scambio di documenti o informazioni con i cittadini che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica certificata.

    I clienti che desiderano comunicare con il Servizio Clienti Anas utilizzando la propria casella PEC possono farlo inviando le loro richieste all’indirizzo PEC: servizioclienti@postacert.stradeanas.it

  2. I Cestò posizionati in zona limit rifare S.Pietro nello specifico via Alberico II dopo un esordio installativo che ha fatto sperare in una manutenzione di svuotamento opportuno dei rifiuti fei passanti…sono diventati ahimè,c era da aspettarselo, piccole isole di ” monnezza” quotidiana che si va a sommare al degrado dei cassonetti divelti e appannaggio degli zingari di passaggio.Appena installati I cestò venivano svuotati ora sono stracolmi di ogni genere di rifiuto. Possibile impegnarsi realmente a questa nuova indecorosa realtà?

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