
Consolari a corsia unica: sulla Tuscolana è sempre colpa della ciclabile?
Passano gli anni ma via Tuscolana a corsia unica è sempre colpa della ciclabile, non delle auto in doppia fila.
Passano gli anni ma via Tuscolana a corsia unica è sempre colpa della ciclabile, non delle auto in doppia fila.
I cinema vanno eccome, se li si sa gestire, e infatti una società ha mostrato interesse per il Metropolitan, chiuso dal 2010. La proprietà però insiste col progetto di riconversione benché bocciato dalla Regione Lazio
A via Turati la doppia e tripla fila sempre presente costringe i veicoli a transitare sulla corsia preferenziale, ma per romani e vigili è tutto normale, si fluidifica il traffico.
Un’amm.,ne capitolina che si è distinta finora per attenzione zero a diritti ed esigenze dei disabili annuncia il patrocinio al Disability Pride. Pura propaganda senza sostanza
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
3 risposte
Vogliamo scommettere che con tutti i vigli neo assunti nulla cambierà se non le spese inutili per pagarli (a ns. carico)… TUTTI I VIGILI DEVONO AVERE IL NR.DI MATRICOLA IN BELLA EVIDENZA (come poliziotti a Berlino) Così che i cittadini, che pagano loro lo stipendio, possano segnalare i lavativi, menefreghisti,parassiti, inutili che rubano lo stipendio e premiare chi merita…
E soprattutto i vigili devono ruotare ogni mese da un gruppo ad un altro senza eccezione, compresi (per non dire in primis) tutti i vigili in servizio negli uffici…Altrimenti la Sindaca il mio voto questa volta se lo scorda…Piuttosto voto Casapaund..
Spero che il nuovo comandante dei vigili, e la dirigenza tutta del corpo, venga assunta dai ruoli degli ufficiali e sottufficiali Dell”ARMA DEI CARABINIERI !