Lo strano cartellone di p.zza Lodi e la nostra risposta

 

Vi mando le foto di uno strano cartellone che si trova in piazza Lodi. E’ regolare? Non ne ho mai visti di questo formato. Maurizio

 

Maurizio grazie per la segnalazione. Il cartellone in effetti non è regolare né per il suo aspetto (non risponde ai criteri estetici previsti nel Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari), né per la sua concessione. Si tratta, infatti, di un cosiddetto “impianto senza scheda”, dichiarato irregolare dalla delibera 425 del 2013 voluta dall’assessore dell’epoca Marta Leonori. La ditta proprietaria, la Lazzaro Angelo, è stata sanzionata per questo cartellone e l’impianto sarebbe dovuto essere rimosso. Purtroppo si trova ancora lì e la totale assenza dell’amministrazione Raggi sulla pubblicità esterna sta provocando una ripresa del fenomeno abusivismo

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

In via del Corso occorre l’ennesimo spazio commerciale o la riapertura del cinema Metropolitan?
Il TAR conferma il diniego della Reg. Lazio alla riconversione, ma la stessa regione sta per varare una legge che consentirà di riconvertire tutti i cinema.

Sono perfettamente d’accordo con l’amico di @VIVINSTRADA Alfredo Giordani @DanielCarax che l’emergenza “sfugge colpevolmente alle istituzioni”.

1/

Presentati a Caserta, presso la Titagarh Firema, i nuovi convogli destinati alla Roma Viterbo e alla Roma Lido per conto della Regione Lazio.
Intanto rientra dopo 3 anni il primo treno Alstom andato in manutenzione.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria