L’attraversamento pedonale di piazza Vittorio è ancora più pericoloso!

Non solo dopo un mese e mezzo dall'investimento a morte di un pedone l'attraversamento non è stato messo in sicurezza, ma addirittura una riasfaltatura parziale ha cancellato le strisce pedonali

Altre due settimane sono passate dall’ultima volta che abbiamo parlato dell’attraversamento omicida di piazza Vittorio e incredibilmente la situazione è addirittura peggiorata.

Non solo non sono stati posti in essere gli interventi decisi dalla commissione mobilità, ma addirittura una riasfaltatura parziale della strada ha ricoperto le strisce pedonali dell’attraversamento, rendendolo ancora più pericoloso.

Basta assistere all’attraversamento di qualche pedone per rendersi conto della pericolosità di quel tratto di strada.

 

 

 

L’immagine del professor Visentin, colui che ha perso la vita su quell’attraversamento, che qualcuno ha affisso ad un albero lì vicino si va sempre più sbiadendo ma le inette e criminali amministrazioni municipale e comunale non sono ancora riuscite a non rendere vana quella tragedia.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria