
La politica e il silenzio sul degrado urbano. Gualtieri per ora preferisce non parlarne
Nell’ultimo incontro tra il Sindaco e i cittadini, il tema del decoro è stato il grande assente. Lo resterà in tutta la campagna elettorale anche per le altre forze politiche?




Una risposta
metro di paragone: in vacanza in una città del nord……..trovo posto su delle strisce bianche e mi parcheggio.
Non mi accorgo che è “zona disco”…..torno dopo un’ora e mezzo (non dopo mezza giornata o il giorno dopo ancora) e trovo una bella multa sul parabrezza (vigili urbani, eh, non ausiliari o roba simile)….eppure è sempre Italia….luglio 2020